Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Agosto 2015

Sogno il grande giorno fin da quando ero una bambina...ora questo sogno si sta realizzando!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2386giorni 12hh
Lucia
Emozione e pianti 😅
Lucia, Il 5 Giugno 2019 alle 16:37

Ciao a tutte future sposine ... c’è un momento particolare un cui pensate vi emozionerete tanto???? Io mi ritrovo sempre a piangere pensando a quel giorno ... non in maniera triste non fraintendetemi...

Debora Signorini, giovedì 13-Giu-19 175
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Andrea
Abito mamma💕😍
Andrea, Il 28 Marzo 2019 alle 20:20

Buonasera sposine, anche la mia mamma a - 177 ha scelto il vestito, mi piace da morire 😍😍 Che ne pensate?

Jessica, sabato 27-Apr-19 81
Paola
Poster foto
Paola, Il 8 Aprile 2019 alle 19:22

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Mimi, giovedì 6-Giu-19 307
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Martina
Gusto torta!
Martina, Il 28 Gennaio 2019 alle 23:50

Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee

Elena, domenica 17-Feb-19 125
Nancy
Testimone in rosso
Nancy, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Linda, lunedì 22-Ago-22 284
Lucia
...testimoni in Chiesa...due oppure 4...
Lucia, Il 18 Gennaio 2019 alle 22:19

Buona Sera Spose/ine...quanti Testimoni avrete ho avete avuto in chiesa il giorno del matrimonio? La domanda ke vi pongo e? Posso avere 4 testimoni in chiesa il giorno del mio matrimonio? Io ho già in...

Roberta, martedì 29-Gen-19 247
L
e se non volessimo conoscere il sesso del piccolo?
Laura, Il 16 Gennaio 2019 alle 13:07

Ciao a tutte. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da un paio di mesi... Ma ne parliamo ormai da anni! Siamo sempre stati d'accordo sul fatto che non vorremmo sapere il sesso del bambino ma...

Antonella, venerdì 18-Gen-19 19
Angela
Scelta timbro personalizzato
Angela, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:24

Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....

Francesca, venerdì 15-Mar-19 169
Serena
e 'mo tocca a noiiiii
Serena, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:44

Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...

Girasole00, domenica 14-Ott-18 61
Elena
Entrata in chiesa
Elena, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:36

Buon pomeriggio a tutte/i!!! Ecco il mio dilemma di oggi. Io e fm abbiamo deciso che lui mi aspetterà all'altare. È stata una scelta molto pensata...ma ecco il quesito. Come organizzare il fatto che...

Valentina, mercoledì 10-Ott-18 34
Valentina
Taglio della torta... quando???
Valentina, Il 4 Ottobre 2018 alle 12:24

Quando fare il taglio della torta? All'inizio o alla fine? Il matrimonio sarà di sera e ho ricevuto parecchi pareri contrastanti.... voi come avete deciso di fare? Dunque: - la location dice che è...

Valentina, sabato 6-Ott-18 85
Laura
Peonie protagoniste
Laura, Il 6 Ottobre 2018 alle 08:46

Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto una cerimonia civile/ricevimento con peonie come protagoniste? so che è un fiore costoso ma vorrei capire quanto. Avete qualche immagine dei vostri lavori per capire...

Cristina, sabato 6-Ott-18 7
Illary
i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi?
Illary, Il 17 Settembre 2018 alle 16:58

Ciao a tutte sposine, vi pongo questa domanda perché veramente non ci capisco più nulla e non so più cosa pensare 🤔...ma i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi? Per me il giorno del...

Illary, domenica 27-Gen-19 71
Carmen
Buste
Carmen, Il 3 Ottobre 2018 alle 22:50

Ragazze, voi il pranzo del matrimonio come lo pagate o lo avete pagato? Con le buste o i genitori ve l hanno regalato loro e le buste ve le siete messe nette in tasca!?

Puffa, mercoledì 11-Set-19 33
Mari
Anello fidanzamento + fede
Mari, Il 4 Ottobre 2018 alle 20:19

Ragazze buonasera! Mi stavo chiedendo.. siccome quel giorno indosserò l'anello di fidanzamento (che dovrebbe andare nell'anulare sinistro) la fede va messa davanti? Oppure metto l'anello a destra e...

Deborah, sabato 6-Ott-18 34
S
Oggi mi sposoooo!!
Sara, Il 5 Ottobre 2018 alle 07:15

Ci siamo ragazze!! Stamattina ore 11 sposerò l'amore della mia vita! Sono emozionatissima, non vedo l'ora💟 Grazie a tutte per i preziosi consigli, è stato utile e divertente confrontarmi con tutte...

Deborah, sabato 6-Ott-18 16
Alessia
i Papà entreranno con voi in sala parto?
Alessia, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:18

ciao mamme! Come state? domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi? Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo...

Virginia, domenica 7-Ott-18 69
Edyta
Quanto tempo avete messo prima di rimanere incinte?
Edyta, Il 7 Marzo 2014 alle 19:34

Ciao ragazze ! e la prima volta che scrivo qui e sembrera un po' strano ma sono anche un po' emozionata . Ecco la domanda ma per quanto tempo avete provato prima di trovare cicogna e veramente così...

Assunta, venerdì 5-Ott-18 25
Adriana
Orario open bar
Adriana, Il 4 Ottobre 2018 alle 10:46

Domanda per chi si è sposato in mattinata (ore 11/12): a che ora più o meno avete fatto aprire l'open bar??

Jurkena Kristina, giovedì 4-Ott-18 9
Stefania
Tutto in agenzia o anche fai da te?
Stefania, Il 3 Ottobre 2018 alle 12:53

Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio 2019 e sicuramente vogliamo andare in Polinesia (almeno 10 giorni). Vorremmo poi unirci tre giorni a los angeles, una notte a las vegas e prima di rientrare...

Natascia, martedì 9-Ott-18 65
Marco
Puntualità invitati
Marco, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:59

Ciao a tutte/tutti, ieri ho sentito una mia amica che si è incaricata di farmi le partecipazioni e mi ha detto di mandarle il testo che volevo io ho scritto anche “si raccomanda la puntualità” e lei...

Marco, giovedì 4-Ott-18 40
Luana
Durata del ricevimento
Luana, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:16

Buongiorno brides una nuova domanda per voi. Noi ci sposiamo al mattino e la mia idea sarebbe di fare poi un ricevimento che prosegua per tutta la giornata con taglio della torta la sera con le...

Mari, martedì 9-Ott-18 46
Elisa
Fedi
Elisa, Il 3 Ottobre 2018 alle 09:22

Buongiorno Sposine! Ho un quesito per voi .. Quando è meglio andare a vedere le Fedi ? Io mi sposerò io 20 luglio ( tra 9 mesi ) e non siamo ancora andati .. secondo voi è meglio che inizio a guardare...

Eleonora, mercoledì 3-Ott-18 24
L
Partecipazioni Aliexpress come si stampano?
Laura, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:51

Buongiorno ragazze, ho visto su Aliexpress dei set di partecipazioni e inviti stupendi, vorrei sapere secondo la vostra esperienza se li dovessi comprare, sarebbe possibile farli stampare all'interno...

Chichi, mercoledì 3-Ott-18 15
Valentina
Bomboniere trovate!
Valentina, Il 3 Ottobre 2018 alle 01:15

Buonasera spose! Finalmente dopo aver girato tanti negozi e cambiato idea 3000 volte, ieri abbiamo finalmente trovato e bloccato le nostre bomboniere! La bomboniera è questa in foto, tutta in...

Chiara, venerdì 5-Ott-18 16
Sheila
Prova trucco e acconciatura...fm l’ha vista?
Sheila, Il 2 Ottobre 2018 alle 16:34

Ciao ragazze! Oggi sono contentissima, ho confermato la make up/hai stylist a cui mi affiderò il giorno delle nozze e penso che non potevo fare scelta migliore vista la bravura e le recensioni! Ora mi...

Valentina, mercoledì 3-Ott-18 93
Ida
Consiglio acconciatura
Ida, Il 2 Ottobre 2018 alle 16:03

Tra 2 giorni avrò la mia prima prova dal parrucchiere e non ho le idee chiare di cosa voglio....vi mostro la mia schiena del vestito, è un dettaglio che non vorrei nascondere, ma il mio fm (non avendo...

Simona, venerdì 5-Ott-18 34
Valentina
Disdire ok...ma con un po' di testa!
Valentina, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:59

Ciao Ragazze! Questa devo proprio raccontarvela perché è veramente comica. Innanzitutto devo dire che io e fm siamo stati fortunati ed abbiamo avuto pochissime disdette (circa 5 su 115 invitati) e...

Alessia, mercoledì 3-Ott-18 38
E
Le gioie
Ermeni9, Il 1 Ottobre 2018 alle 18:48

Non c’è cosa più bella nella vita che organizzare il proprio matrimonio con le persone che più ti vogliono bene, i nonni ♥️

Patty, martedì 2-Ott-18 19
Alessandra
Regalo delle mie testimoni
Alessandra, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:48

Le mie testimoni hanno pensato a tutto... C'è anche il cambio delle scarpe.. ora confidiamo nel signore che non piova... speriamo bene.

Azzurra, martedì 2-Ott-18 18

Gruppi generali

Ispirazione