In genere non amo gli abiti neri per i matrimoni a meno che non siano matrimoni serali o invernali. Poi non gradisco le spalle scoperte, le braccia scoperte e lo strascico, soprattutto per le signore . Però sono consapevole di essere pignola e scassaballe 🤣
Bellissimo il vestito e gli sta davvero molto bene però io sono contraria al nero ai matrimoni non so perché .. magari qualcosa di nero si ma proprio tutto nero così no 🙈🙈🙈.. però la tua mamma sta davvero bene complimenti 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Caspita ha un fisico che non si direbbe mai che ha perso tanti kg quindi altroché se non se lo merita. Ve lo meritate entrambe! Bellissimo e complimenti ancora
Grazie Fatima😍 la mia mamma è a dieta già da tre anni, ha perso tantissimi chili infatti questo vestito se lo merita tutto ❤️
Molto bello...la tua mamma sta benissimo. Mia mamma non l ha ancora preso..ma immagino la tua emozione nel vederla così ed immaginarla accanto a te nel tuo giorno.
Purtroppo mia suocera e mia cognata hanno.il vizio di vestirsi sempre e solo di nero sono stata obbligata a dirglielo non dico che non voglio x nulla il nero ma ci sta che non sia proprio da finerale....quello che ha scelto tua mamma lo adoro mi piace tantissimo ma purtroppo se vedessi come si vestono mia suocera e mia cognata mibdaresti ragione
Onestamente non capisco perché vietare alle persone di vestirsi a proprio agio, mia madre ne ha provati tanti anche colorati ma non le stavano per niente quindi preferisco a questo punto nero ma che ci stia a suo agio
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non l'ho detto esplicitamente, ma tutti sanno come la penso.