Brescia, Brescia · Da Agosto 2015
Sogno il grande giorno fin da quando ero una bambina...ora questo sogno si sta realizzando!
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3129 giorni fa
Buondì Brides, oggi siamo stati in agenzia... ci hanno proposto il Barceló... noi andremo sicuramente i primi di luglio, qualcuna di voi che già ci è stata? Consigli, pareri, avete foto reali del barceló? Grazieeeee 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3139 giorni fa
Buonasera sposine come va?? A -223 so che è ancora molto presto per realizzare i segnaposto ma avendo 140 invitati e avendo scelto di fare da sola i segnaposto ho pensato di fare una bozza... anche per capire quanto tempo ci impiego per...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3348 giorni fa
Ciao ragazze...mi sono innamorata follemente delle scarpe di Sophia Webster che vi posto. Quando però ho scoperto il costo ho deciso d nn andarle nemmeno a provare Per caso ne avete viste simili su qualke sito o in qualke negozio facilmente...
3368 giorni fa
Ciao belle sposine! Ho bisogno di voi! X la preparazione del grande giorno vorrei acquistare un bel kimono...ma nn di quelli lisci...lo vorrei con del pizzo... (vi mostro l'immagine di quello di cui m sono innamorata ma che nn riesco a trovare ...
3466 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto!Cercando su internet ho trovato queste buste x partecipazioni veramente carine...mi potete proporre come fare la partecipazione da mettere all'interno e dove scrivere i nomi degli invitati?Confido in...
3704 giorni fa
Buonasera sposine...ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando su internet questi "sacchetti" per utilizzarli come wedding bag...ma non trovo nulla! Ho provato cn parole come sacchetti, buste di carta, buste...insomma nessun risultato...voi sapete...
Fotografi garanzie ANFM