Botricello, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3733 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe..è sicuramente la nuova collezione elata..qualcuna sa dirmi i prezzi? qui da me nn so dove trovarle..e nn trovo nessun rivenditore online
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3744 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
3747 giorni fa
Che ne pensate? Linea debora carlucci 2016..prezzo 6 euro compreso di partecipazione
3750 giorni fa
Cosa ne pensate? Le ho trovate su internet a 120 euro..so che albano è davvero una buona marca! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3751 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono proprio) ho già scelto il vestito un niocle spose...
3754 giorni fa
3754 giorni fa
Qualcuna di voi sposine le userà? o le ha acquistate? Ho bisogno di un consiglio su dove trovarle grazie
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Fotografi garanzie ANFM