Botricello, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze..con un pò di ritardo riesco finalmente a rendervi partecipi del nostro meraviglioso giorno! È stato tutto bellissimo Sveglia alle 4,30..via con la colazione e la preparazione..tutti sereni e tranquilli.. e lo sono stata per tutto il...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze manca poco più di un mese e ancora devo fare la prima prova..di un abito nicole scelto a dicembre! la titolare dell atelier dice che l azienda visto il successo ha avuto un pò di ritardi e che arriverà dopo il 2 giugno..qualcuna è nella mia...
Ho creato un post
3618 giorni faIeri ho fatto la mia prima e penso ultima prova trucco..I capelli è una delle tante prove ma molto probabilmente rimarrò su questo stile..cosa ne pensate? se nn si nota il mascara è perché avevo tolto le coglia finte
Ho creato un post
3631 giorni faÈ stata una giornata bellissima..piena di emozioni! avevamo il sorriso stampato in volto:..e la festa organizzata dalle mie cugine nel giardino di mia zia,è stata apprezzata da tutti..
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze..che ne pensate di questi orecchini? me li ha regalati fm il giorno che siamo andati a scegliere le fedi :
Ho creato un post
3659 giorni faMancano 80 giorni e devo ancora fare la promessa aaaaaaaa abbiamo avuto problemi con un documento di fm..abbiamo avuto in funerale in famiglia e abbiamo dovuto rimandare..ora speriamo di riuscire per la prima settimana di maggio! !! è grave?????
Ho creato un post
3661 giorni faOggi fm sceglierà l abito : vado o non vado con lui?? vorrei andare per assicurarmi che sia bello come per me lo è sempre..ma vorrei anche la sorpresa..voi cosa avete fatto? ?
Ho creato un post
3685 giorni faOggi avevo il cuore a mille! è tutto sempre più reale
Ho creato un post
3697 giorni faA 4 mesi dal matrimonio mia mamma ha trovato l abito..lei è come me..ama le cose semplici..ma io penso sia molto elegante! manca ancora qualche modifica ma sarà stupenda! : che ne pensate?
Ho creato un post
3699 giorni faLa mia amica estetista mi ha fatto una prova..se le farò così saranno ovviamente un pò più lunghe e più rosa..e sui brillantini ho qualche dubbio! ma così naturali mi piacciono molto : ..nn notate le mani screpolate dai troppi detersivi
Ho creato un post
3714 giorni faEcco la mia prima prova "parrucco" fatta dalla mia fidata amica parrucchiera :..nn fate caso alla faccia (senza trucco e con occhiaie)..reduce da una giornata di lavoro e virus che ne pensate? Ovviamente è da perfezionare..
Ho creato un post
3728 giorni faÈ tutto ok da "assemblare " e in fase di modifica, forse che ne pensate?
Ho creato un post
3729 giorni faChe ne dite? è una prova..ma per ora mi piace consigliatemi
Ho creato un post
3731 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe..è sicuramente la nuova collezione elata..qualcuna sa dirmi i prezzi? qui da me nn so dove trovarle..e nn trovo nessun rivenditore online
Ho creato un post
3735 giorni faPrima prova..Ecco il risultato!
Ho creato un post
3745 giorni faQualcuna di voi le ha acquistate? Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM