La mia amica estetista mi ha fatto una prova..se le farò così saranno ovviamente un pò più lunghe e più rosa..e sui brillantini ho qualche dubbio! ma così naturali mi piacciono molto : ..nn notate le mani screpolate dai troppi detersivi
Sì, ci sono tantisime ricette fai da te, cerca su google, di solito crei una "pappetta" e la distribuisci sui dorsi poi, invece di sciacquarla, una volta che si è assorbita un po' metti i guanti e vai a nanna, vedrai che risultato al risveglio!
Meglio le mani scepolate di una Donna che si da da fare che mani perfette, da bimba, di una donna che non sa neppure sciacquare un bicchiere (ne conosco fin troppe...)
A parte questo.. anche a me piacciono il più naturali possibile!! io non metterò brillantini ma piuttosto il disegno di una piccola rosellina bianca sull'anulare sinistro!!
Belle, a me piacciono il più naturali possibili e senza "fronzoli"... senza brillantini sarebbero perfette!
Per le mani, in vista del grande giorno, perchè non prevedi di fare degli impacchi nutrienti a base di ingredienti naturali come olio, miele e limone? puoi anche mettere dei guantini in cotone e lasciarla in posa tutta la notte, le tue mani ti ringrazieranno!
Non mi fa impazzire, forse la foto non rende per via del flash! Ma è gel o semipermanente? Mi sembra troppo spesso e steso con poca cura scusa se mi permetto!
Grazie ragazze! il rosa sarà sicuramente più comprente..e i brillantini nn saranno questi oggi era giusto una prova fatta di fretta..perché di solito faccio sempre colori diversi dal naturale..ma devo dire che il rosa mi piace anche più del french
I brillanti non mi piacciono sia per la forma che per come sono posizionati. Attenta poi alla bombatura di alcune unghie che non ha forma regolare. Per il resto sono molto carine