Botricello, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno sposine, Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il...
Ciao sposine il 22 dicembre mi sposerò in comune.. dopo faremo una festa cn i parenti di fm e alcuni miei.. il punto è come mi faccio fare i capelli?? Tra 2 anni ci sposeremo in chiesa e so già che...
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...
Care sposine vi racconto in poche righe quelli che per me è stato uno dei più bei giorni della mia vita..... tutti i preparativi del mondo Nn basteranno a placare tutta la gioia che vi scoppierà nel...
Buonasera a tutte.. questa è stata la prima prova trucco, a me sinceramente non fa impazzire, voi cosa ne pensate ? (Ovviamente ne proverò altre)
Che ne pensate?tealasciamo la faccia da beduina...ma del trucco io sono entusiasta!
Vorrei fare dei gessetti profumati per completare il segnaposto ...qualcuna di voi li ha fatti in casa? Quale è la vostra esperienza? Non ho molto tenpo per realizzarli...manca poco alle nozze correi...
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per...
Ragazze..con un pò di ritardo riesco finalmente a rendervi partecipi del nostro meraviglioso giorno! È stato tutto bellissimo Sveglia alle 4,30..via con la colazione e la preparazione..tutti sereni e...
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...
Proprio stasera ho affrontato la spinosa questione del pagamento dei diritti Siae. Vado direttamente al punto: ciò che mi indigna non è l'obbligo di corrispondere un quantitativo monetario per la...
Ragazze che cosa dire, ieri la giornata è cominciata male con una mega grandinata e temporale ma so è poi trasformata in una giornata spettacolare!!! Un matrimonio stupendo ed emozionante, una...
... io + te = NOI ? e c'è niente di più bello!
Buongiorno ragazze, dopo tante prove ho trovato un'acconciatura che mi piace. L'avrei preferita più morbida ma con i miei capelli fini e sfuggenti non regge. Come vi sembra? A sinistra vorrei...
Buonasera ragazze! Premetto che io amo il trucco che si vede e una delle cose che mi spaventava di più per quel giorno era proprio il trucco..e invece quando mi sono vista allo specchio sono rimasta...
Ebbene si.. siamo marito e moglie... Tra piccoli errori (tra cui anche l'anello quasi infilato nella mano sbagliata ) tutto è filato liscio come l'olio...la gg è volata.. le ore c senbravano...
Ciao a tutte sposine, scrivo questo post perche ho assoluto bisogno di sfogarmi!!! Scusate gia se vi rubero un po di tempo! Recentemente sembra che su facebook tutti i miei amici o conoscenti non...
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Mancano solo 90 giorni! !! La paura!! E pensare che mi sono iscritta qui che mancava un anno e un mese.......! Vola il tempo!!!! Ok ok ho praticamente fatto tutto! !! Ora ci sono i dettagli da...
Che ne pensate ? Mi vate vedere le vostre,?
Salve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......
Chiedo informazioni riguardo la pubblicazione del racconto di matrimonio.. ora riesco a vederlo sul mio profilo, ma non riesco a capire perchè alcune foto non sono apparse, come se cancellate dall...
Sposine, il mio tragitto al quattro giugno è stato un odissea...ma questa è un'altra storia, quella vera ha come protagonista una giovane donnina che nonostante il percorso un po' burrascoso, la...
Buonasera ! Sono davvero contenta!! L acconciatura con il mio fermaglio mi piace tantissimo !
La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...
Aiuto.. Ditemi che non sono l unica che dovrebbe fare la dieta ma non ci riesce x niente.. Uffff
Finalmente anche questa è fatta ! L altro giorno la mia mamii ha trovato il suo vestito ! Che dite ? Ha provato anxhe altri colori ma questo se ne è innamorata ed era quello che le stava meglio ! ...
Mancano 11 giorni al mio matrimonio e questo periodo sembra passarmi addosso con tutte le sue forze, se prima pensavo alle cavolate , agli allestimenti al viaggio di nozze , ora l unica cosa che...
Giornata intensa e frenetica....dopo qualche giorno di doveri ecco qualche foto del nostro grande giorno.
Fotografi garanzie ANFM