- Matrimonio
- Community
Domenica
Vairano Patenora, Caserta · Da Agosto 2015
sono lunatica..anche se essenzialmente sono una ragazza sorridente e allegra...il giorno del mio matrimonio, non l'ho mai immaginato in alcun modo, per... Visualizza altro
sono lunatica..anche se essenzialmente sono una ragazza sorridente e allegra...il giorno del mio matrimonio, non l'ho mai immaginato in alcun modo, per questo trovo complicato tutto...cmq che nozze siano!
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
speriamo sia un giorno memorabile e felice per tutti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
124
Sposine, il mio tragitto al quattro giugno è stato un odissea...ma questa è un'altra storia, quella vera ha come protagonista una giovane donnina che nonostante il percorso un po' burrascoso, la...
Eh si... Sembrava non arrivasse mai e invece eccomi... Ora finalmente andrò a dormire ma alle 5.30 in piedi.. Sono felice finalmente dopo 2 anni che aspettiamo domani ci diremo i nostri si per sempre ...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho creato un post
3604 giorni faSposine, il mio tragitto al quattro giugno è stato un odissea...ma questa è un'altra storia, quella vera ha come protagonista una giovane donnina che nonostante il percorso un po' burrascoso, la mattina del suo grande giorno, ha piantato un sorriso...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM