Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faSalve ragazze/i ho bisogno di un consiglio: le scarpe devono avere necessariamente qualcosa che richiami il vestito, oppure no ?!?
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine/ni vorrei un consiglio. Una volta completate le Wedding bag, vorrei legare all esterno un bigliettino con su scritto il contenuto....però non so cosa scrivere, come iniziare.... Ho il cervello in fumoooo
Ho creato un post
3792 giorni faSalve ragazze leggo con piacere che sposiamo lo stesso giorno ... Di dove siete ?? Io vivo a Siracusa ma sposo a Modica
Ho creato un post
3821 giorni faCiao amiche sposine....sapete indicarmi dove posso trovare questo cofanetto che utilizzerò come portafedi ? Non mi piace l idea del classico cuscino a forma di cuore. Il mio tema è molto romantico.... Aiutatemiiiiioooo :
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze una curiosità: in tipografia quanto costano i bigliettini da mettere con i confetti, cioè i tag?
Ho creato un post
3839 giorni faPer quanto riguarda gli strumenti che suoneranno in chiesa, secondo voi oltre al violino e l'arpa cosa dovrei aggiungere ? La chiesa dove sposeremo dispone di un bellissimo organo....cosa mi consigliate? Io vorrei avere aggiungere un secondo violino ...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze, questo è il mio secondo topic che scrivo ... Ormai siete parte di me . Il mio dubbio è: cosa mettere dentro la wedding bag? Da escludere la coccarda per la macchina, visto che i miei invitati dovranno affrontare 1 ora di strada e...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao sposine é la prima volta che scrivo. Ho bisogno di voi. Sono confusa sulla scelta della location. Confusa perche la location che mi piaceva (Borgo don Chisciotte-Modica) ci è stata sconsigliata per la qualità del cibo ed ho letto tantissime...
Fotografi garanzie ANFM