Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faSalve ragazze, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a rientrare a far parte in questa community. Mi sono sposata l'8 ottobre 2016Non vi nego che vorrei tanto rivivere tutto, partendo dai preparativi, nonostante tutta l'ansia, nervoso, pianti,...
Ho creato un post
3537 giorni faBuona sera sposine.Giorno 8 ottobre sposo ed ho chiesto consigli alla mia estetista (che non sarà la mia make-up artist) sulla pulizia del viso; direi una pulizia del viso molto semplice, non troppo invasiva. Ho la pelle mista (fronte grassa, ma non...
Ho creato un post
3551 giorni faSposine di tutta la bella Sicilia, a breve un grande evento si svolgerà a Ragusa. Allego link così potete leggere direttamente voi. http://www.lettera32.org/?p=10785
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno ragazze, ha da qualche giorno che in testa mi frulla un pensiero. Qualche giorno fa FM mi chiese di andare da lui (vive in un paesino in provincia di Rg) perché i suoi mi dovevano far vedere una cosa. Andrò oggi pomeriggio; credetemi sono...
Ho creato un post
3582 giorni faCiaooo ragazze sono sempre io vorrei un vostro consiglio riguardo ancora PhotoBooth. Sposiamo ad ottobre, tempo permettendo gli ospiti saranno accolti fuori con dell'aperitivo (fuori vi è un ampio spazio tutto prato, molto bello e suggestivo), al...
Ho creato un post
3583 giorni faBuona sera Sposine/i sono a -6, tra meno 1ora e 15 minuti sarò a -59 e inizio a preoccuparmi di non arrivare a completare tutto. Domanda? Allestiró l'angolo Photobooth: cornice e vari accessori. Il mio pensiero fisso è: come far le foto? Dovrò...
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze secondo voi 8cm di altezza sono piccole? Non riesco a trovarle più grandi e non vorrei risultassero troppo esagerate. Che mi consigliate di fare?
Ho creato un post
3586 giorni faEccomi nuovamente qui a chiedere il vostro parere, siete il mio punto di riferimento quando ho bisogno di consiglio/aiuto.Ieri finalmente abbiamo definito il menù, l'unica incertezza che abbiamo è: aperitivo di benvenuto a BUFFET o all'AMERICANA? La...
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno ragazze/i ho bisogno di un vostro consiglio su 2 miei dubbi.Sposo ad ottobre e ancora non abbiamo consegnato le partecipazioni, lo faremo a breve. Già mia zia, sorella di mia mamma, diverse volte ha detto che non verrà (motivi suoi),...
Ho creato un post
3608 giorni faPer la sposa meglio delle unghia a punta ma non troppo, squadrate o arrotondate ?
Ho creato un post
3617 giorni faIeri ho creato un topic sulle lettere da tavolo . Per sbaglio ne ho creato 2: 1 sulla community fai da te e uno su organizzazione matrimonio. Oggi non capisco come mai i miei 2 topic non li trovo più?!?
Ho creato un post
3617 giorni faBuona sera ragazze, urge consiglio. Cerco delle lettere o scritta elegante in legno bianca, secondo voi meglio: 1- scritta "Love" (visto che il tema è l'amore) 2- le nostre iniziali "V&C" 3- entrambe 'Love V&C" Qual'è l'altezza giusta da...
Ho creato un post
3619 giorni faBuon pomeriggio ragazze/i, ho bisogno del vostro consiglio. Al nostro matrimonio non avremmo ne fuochi d'artificio tanto meno lanterne e robe simili. Non vi nego che vorrei creare qualcosa per il taglio della torta. Avevo pensato alle stelline...
Ho creato un post
3622 giorni faIeti il mio ragazzo ha ricevuto una chiamata al Cell da parte di Matrimonio.com (così si É presentata la persona). Il mio FM non è registrato nemmeno a questo sito. Non vorrei che qualcuno si spacci per voi per creare casini in giro.
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno sposine/i ho bisogno di un vostro consiglio. Sto realizzando delle wedding bag, all'interno tra le varie cose metterò un sacchetto con il riso. Ovviamente andrà ad ogni donna (quindi se fidanzata o sola andrà 1 a coppia-se in famiglia ci...
Ho creato un post
3724 giorni faSalve sposine avrei bisogno di un vostro parere, riguardo L acconciatura. Avendo scelto un abito (regina Schrecker) e velo importanti, secondo voi sarebbe meglio non aggiungere nulla ai capelli (fermagli, forcine etc) o potrei mettere qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM