Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa

Pulizia del viso e trattamento specifico...

Carmela, il 23 Settembre 2016 alle 21:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buona sera sposine.Giorno 8 ottobre sposo ed ho chiesto consigli alla mia estetista (che non sarà la mia make-up artist) sulla pulizia del viso; direi una pulizia del viso molto semplice, non troppo invasiva. Ho la pelle mista (fronte grassa, ma non troppo e il resto del viso normale) e qualche puntino nero. Mi ha consigliato di fare: il 28 pulizia del viso, (classica pulizia con vapore, maschera, crema) e 5 giorni prima del matrimonio, mi ha consigliato di fare un trattamento specifico per idratare la pelle, che permettere al trucco di mantenersi intatto tutto il giorno. Io di tutte ste cose non me ne intendo; tutti i giorni e tutte le sere uso una crema idratante viso e crema contorno occhi. Ora, il mio dubbio è: questo trattamento specifico per trattenere meglio il trucco il giorno del matrimonio serve veramente? Che lo faccio a fare 5 giorni prima, se poi mi trucco nei giorni a seguire ? Ho la netta sensazione che sia una trappola/escamotage per farmi uscire più soldi, visto che dovrò fare: unghia mani, piedi e farò pulizia del viso. Voi che dite ? Serve veramente questo trattamento specifico?

22 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 25 Settembre 2016 alle 01:51
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si fai benissimo Smiley smile al tuo posto farei anche io così..
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca buongiorno, grazie mille dei tuoi consigli, li apprezzo tanto. Grazie a tutte ragazze veramente; i vostri consigli e opinioni mi aiutano tanto. Stamani ho chiesto alla mia estetista, se faccio questo trattamento specifico, rischio di irritare, o comunque, rischio a qualche reazione alla pelle. Lei mi ha rassicurata dicendomi che non è mai successo nulla a nessuno. Inoltre mi ha anche detto che, una volta fatta la pulizia il 28 settembre, può bastare anche una sola seduta di trattamento...e mi darà una crema che aiuterà la mia pelle a mantenersi fino al giorno del matrimonio (8 ottobre). Io già di mio, da sempre, uso delle creme: giorno-notte e contorno occhi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è importante più la pulizia viso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela io sono estetista visagista e truccatrice per questo mi sono permessa di consigliarti.. Io alle spose non propongo mai nuove cose troppo a ridosso del matrimonio perché vuoi la tensione o altro si potrebbero avere reazioni come rossori, sfoghi cutanei ecc...prima di farlo semmai, fa una prova allergica del prodotto che vuole usare, si applica il prodotto o nella piega del gomito o dietro l'orecchio e dopo 24 ore se non ti ha creato problemi allora puoi farlo.I trattamenti aiutano tantissimo ma vanno fatti con regolarità per un tot di sedute e con cicli di mantenimento.Un bacio
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ti dirò domani
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere cosa ti dice Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma non è tanto se dura o no il trucco. Volevo capire quanto sia importante questo trattamento specifico
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la truccatrice é brava il trucco ti dura davvero tanto, x nn esagerare fino al gg dopo.. cn la mia é così.. ho ftt la prova ad 1 matrimonio e la sera nn andandomi di struccare, l'ho tenuto e il gg dopo intatto
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh domani chiedo se posso farlo dopo la pulizia questo trattamento
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li poi dipende da com'è abituata a lavorare lei.

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho capito non fa entrambe le cose nella stessa seduta ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai particolari problemi di allergie, vai tranquilla.
    Secondo me sarebbe meglio farne uno subito dopo la pulizia del viso e solo il trattamento un paio di giorni prima del matrimonio (non puoi fare due pulizie a distanza di due settimane se non hai particolari problemi di punti bianchi e neri). Cosi, con due trattamenti vedrai di piu la differenza.
    Avrai la pelle più luminosa, idratata, distesa e rosea.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha fatto niente! Avevo paura! Ma ti giuro, non ero neanche rossa!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'aveva proposto anche a me...io ho fatto solo la pulizia del viso e stop. Ho comprato delle maschere e ho fatto un leggero scrub la sera prima del matrimonio, un po di abbronzatura e la pelle era perfetta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata anch'io oggi a chiedere per la pulizia del viso e devo farla domani. Avrei dovuto farla prima per evitare reazioni o rossori della pelle. Speriamo non mi dia problemi. Anche a me ha proposto il trattamento il gg prima per far durare meglio il trucco! Intanto vedo domani come va.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne farò solo 1, 5 giorni prima del matrimonio. Fa lo stesso ? Smiley ups
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i trattamenti...credici Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che non ho mai fatto questo trattamenti, posso farlo 1, cinque giorni prima ? Quest'estate non sono andata nemmeno al mare Smiley smile , non so se può servire, se centri qualcosa boh. Aiutooooooo ragazzeeee
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca aiutami: che tipo di problemi o eventuale reazione protrebbe avere la pelle del viso?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista e si, ti consiglio vivamente i trattamenti.
    Di solito nei pacchetti sposa propongo due pulizie viso con due trattamenti (da fare subito con la pulizia), una da fare un mese prima del matrimonio e la seconda qualche giorno prima.
    Se i prodotti dell'estetista sono validi i risultati dei trattamenti si vedono!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I trattamenti non sono inutili e fra chi li fa e chi no la differenza si vede, eviterei però se non lo hai mai fatto per evitare problemi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la pulizia ok, ma 'sti trattamenti sono inutili, credimi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione