Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa

Non saprei cosa...

Carmela, il 12 Settembre 2017 alle 00:56 Pubblicato in Future mamme 0 17
Salve ragazze, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a rientrare a far parte in questa community. Mi sono sposata l'8 ottobre 2016Non vi nego che vorrei tanto rivivere tutto, partendo dai preparativi, nonostante tutta l'ansia, nervoso, pianti, dubbi etc. In poche parole noi non abbiamo avuto momenti di noia 😁, perché dopo poco dal matrimonio scopro di essere in attesa: il 15 Luglio è nata la mia fragolina a fragolina 😍. Ora siamo alle prese con il battesimo. Infatti, dopo tutto il mio bel papiro scritto, vi chiedo: CHE BOMBONIERA FARE? Vorrei una bomboniera: utile e non il classico oggetto che magari nessuno ricorderà o che butteranno. Vorrei un qualcosa di utile ed originale. Avevo visto: 1-portafoto con l'albero della vita (già proposto al mio matrimonio con l'orologio) 2-Candela personalizzata (non so però quanto può essere utile, o se utilizzata nessuno se ne ricorderà più) . Voi che mi consigliate?

17 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 13 Dicembre 2017 alle 22:21
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi
    Alla fine come bomboniera abbiamo scelto dei minibook con le foto della nostra fragolina (sia quando aveva appena 10 giorni e foto fatte qualche giorno fa). Trovo molto carina questo tipo di bomboniera e poi andando solo ai nonni e zii sarà molto apprezzata. Manca solo come posso confezionarli. Ma già ho una mezza idea
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata aveva scelto un portachiavi...nel suo caso a forma di macchina di formula 1 x il maschietto....
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggetti in argento non mi piacciono tanto Smiley ups boooh vediamo
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea molto carina ed originale...grazie mille, valuterò anche questa Smiley smile
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo fatto il battesimo domenica ed anch'io volevo fare qualcosa di diverso dalla solita bambolina che puntualmente non si sa che fine fà!! Avevo visto "qualcosa di utile" e qualcosa mi convinceva altro no ma alla fine li vedevo poco adatti ad un battesimo, conclusione ho fatto una degustazione di confetti! Era presentata in una scatola di cartonato rigido, con i colori che richiamavano il vestito di mia figlia, che può anche essere riutilizzata come porta gioie/oggetti, e all'interno c'erano 50 confetti di gusti diversi divisi e con il nome del gusto!!! Ha fatto un successone...ti posto la foto ^_^

Non saprei cosa... - 1
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando devi battezzare? Io ho battezzato la mia piccolina il 3 settembre e come bomboniera anch'io ero partita con il fare qualcosa di utile, ma poi alla fine ho pensato che sono bambini e quindi andava bene anche un oggettino...e alla fine abbiamo deciso di fare minnie e paperina in argento.... Molto belli e sono piaciuti molto!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una scatolina di confetti con dentro un magnete con una foto della bimba. Per decorare la scatolina avevo chiuso il nastro con i ciucci di plexiglass.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un bel sacchettino con un ciuccio ...un quadrifoglio...una coccinella ...una farfalla...vedi un po' in base anche a che tema vuoi richiamare x inviti torta palloncini
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara,

abbiamo fatto presente la cosa ai dipartimento generale e ci ha appoggiato dicendo che anche questi topic potevano essere pubblicati nel gruppo future mamme, quindi i topic cancellati verranno ripristinati.

Grazie,

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa, non per essere polemica, ma vorrei capire in base a cosa si decide... gg fa avete chiuso un mio topic sul battesimo dicendo che qui sono fuori tema mentre questo no. Qual è la differenza?Smiley atonished
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela Smiley smile

Tanti auguri per la nascita della tua fragolina! Smiley heart

Io la candela la trovo fantastica, ultimamente sono molto di moda le candele profumate e io personalmente le uso moltissimo, per me sarebbe un regalo molto apprezzato!! Smiley smile

Facci sapere cosa decidi!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.bombonierashop.com/bomboniere-fai-da-te/rotella-tagliapizza-gufo

Non saprei cosa... - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un leoncino in argento (che è il suo segno zodiacale) Smiley shame

Non saprei cosa... - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò dei sale e pepe o delle lanterne, farò battesimo e matrimonio insieme quindi optavo di qualcosa che si potesse correlare alle bomboniere del matrimonio

sale e pepesale e pepe

lanterninelanternine

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche io ho fatto l'albero della vita ad orologio come regalo ai testimoni e ai genitori!!! ma so che ora si usano tantissimo i profumatori....e sono davvero belli.... molto + bello ed utile dei soliti angiolettini (belli ma stan lì....)

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! E tanti auguri x il prossimo traguardo Smiley smile io penso che l'unico oggetto che nessuno getta mai sono le calamite. Una mia oca ha fatto in ceramica le farfalle x la femminuccia e delle girandole x il maschietto.

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..e auguri grandissimi per il battesimo!😊..Secondo me come bomboniera utile e che rimane nel tempo,potresti confezionare dei piccoli canovacci da cucina(o dei sottopentola) con su scritto(o stampato) il nome della tua piccolina,oppure solo l'iniziale del nome o col disegno di una fragola,perche' no? Oppure un barattolino portabiscotti con all'interno biscottini a forma di ciuccio o un'altra cosa che simboleggi la vostra bimba.Gli oggetti utili per la casa rimangono sempre e nessuno li butta in un cassetto..credimi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa