Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Salve ragazze, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a rientrare a far parte in questa community. Mi sono sposata l'8 ottobre 2016Non vi nego che vorrei tanto rivivere tutto, partendo dai...

Ciao a tutteQualche giorno fa mi è capitato di acquistare un accessorio per capelli dalla pagina Facebook (nonché fornitore di matrimonio.com) forcine mon amour. Molti dei prodotti esposti mi erano...

Ciao a tutti ...il mese di ottobre ho scelto e bloccato il mio abito da sposa , ma da poco mi sono rivista nelle foto che mi avevano fatto e non mi piacevo più,non lo sentivo più mio ( sarà che mi...
Ciao ragazze! Questa settimana abbiamo provato a iniziare una gravidanza e ora io mi sento tutti i sintomi possibili e immaginabili (forse sono un po condizionata, ma speriamo di no...)!!! Se così...

Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci l'8 settembre prossimo, ed è di venerdì, per ora l'abbiamo detto a pochi intimi, e alcuni hanno fatto delle facce strane perché "non ci si sposa di venerdì" o...

Ragazzi...mancano solo 50 giorni....che impressione!Sento.cominciare a salire una certa euforia! In tutto questo tra un mese mi laureo! Mamma mia che avventura quest anno! Simone ha trovato lavoro e...

In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??

Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?

Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?

Buona sera sposine.Giorno 8 ottobre sposo ed ho chiesto consigli alla mia estetista (che non sarà la mia make-up artist) sulla pulizia del viso; direi una pulizia del viso molto semplice, non troppo...

Ciao ragazze,quante future sposine ci sono del 2017?? conosciamoci e interagiamo tra di noi! baciotti!
E data fu... Da stamattina sono in estasi non m sembra vero... Tra il 6 e 13 abbiamo optato x il 13!!!

Ciao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?

Sposine di tutta la bella Sicilia, a breve un grande evento si svolgerà a Ragusa. Allego link così potete leggere direttamente voi. http://www.lettera32.org/?p=10785
Eccomi qui!Il mio primo giorno tra voi! Una futura sposina in piu con cui condividere l'emozionante percorso che porta alla realizzazione di un grande sogno! Buona fortuna donne!

Mi sposo il 10 e a oggi mancano 3 settimane esatte!!! Per ora niente ansia ne io ne fm siamo solo felicissimi ed euforici! Mancano ancora un po di cosine ma davvero banali, tipo un'ultima prova trucco...

Buongiorno ragazze, ha da qualche giorno che in testa mi frulla un pensiero. Qualche giorno fa FM mi chiese di andare da lui (vive in un paesino in provincia di Rg) perché i suoi mi dovevano far...

Venerdì sera... Domani ci sposiamo prendi da casa tutto l occorente e esci... Un ora a far le unghie e passo in location x lasciare confetti centrotavola tullle albero delle impronte etc... Ma cavolo...
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...
Ragazze il gran giorno è arrivato! sono anche riuscita a dormire un po' ma è dalle 6 che vago per casa!!! voglio con questo post ringraziare di cuore tutte voi che mi avete fatto gli auguri negli...

Salve a tutte, i nostri testimoni saranno una coppia di carissimi amici,nonché cugini del mio fm....come da tradizione Tutti si aspettavano i nostri fratelli,.....per noi il ruolo del testimone è...
Buonasera ragazze, chiedo alla più esperte o a chi ha già sistemato questa situazione . Alcune mie amiche si sono autoproclamate damigelle e la cosa mi fa molto piacere però la domanda che mi sorge è...

Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo,...

Ciao a tutte! Stavo pensando di creare invece di una wedding bag ogni donna o ogni invitato , metterla ad ogni tavolo con dentro: macchinetta fotografica usa e getta, bolle, ventagli giochi x bimbi,...
Ragazze,sono riuscita a caricare la prima foto nel forum ahahaha ci voleva la laurea in ingegneria per farmelo capire la potete vedere nel mio profilo!!!!