- Matrimonio
- Community
Fiorella
Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015
ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il... Visualizza altro
ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il weekend di San Valentino in un centro termale... e di sera davanti a centinaia di persone ... ha richiesto la mia attenzione dal microfono dicendomi: amore da oggi vorrei che non fossi più la mia fidanzata... vorrei che fossi mia Moglie....(e inginocchiandosi) mia ha chiesto: MI VUOI SPOSARE???? E IO abbaggliata dallo splendore dell'anello oppure per la forte emozione :P non riuscivo a rispondere... ma in fino procurandogli un mezzo infarto gli ho detto: SI LO VOGLIO!!!!! e abbiamo fatto un lento sulle note della nostra canzone d'amore.... il resto.... Inizia da qui!!!!!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un matrimonio da favola ....con tanto di carrozza fiori e fata turchina :P.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
24
Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...
Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare...
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Sara
3485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
3543 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM