Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015

ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il... Visualizza altro

ho 28 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento 3 giorni fa il 14/02/2015 il mio Amore i ha chiesto di Sposarlo. eravamo andati a festeggiare il weekend di San Valentino in un centro termale... e di sera davanti a centinaia di persone ... ha richiesto la mia attenzione dal microfono dicendomi: amore da oggi vorrei che non fossi più la mia fidanzata... vorrei che fossi mia Moglie....(e inginocchiandosi) mia ha chiesto: MI VUOI SPOSARE???? E IO abbaggliata dallo splendore dell'anello oppure per la forte emozione :P non riuscivo a rispondere... ma in fino procurandogli un mezzo infarto gli ho detto: SI LO VOGLIO!!!!! e abbiamo fatto un lento sulle note della nostra canzone d'amore.... il resto.... Inizia da qui!!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2796giorni 13hh
Fiorella

Ho ottenuto una medaglia!

2831 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Fiorella

Ho ottenuto una medaglia!

2985 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Fiorella

Ho ottenuto una medaglia!

3059 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione