Giulia
Sposa Master Agosto 2016 Cuneo

Ti sposo perchè...

Giulia, il 27 Luglio 2016 alle 10:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 56
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze,

da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare altri motivi (direi che 355 sono più che sufficienti!! Smiley smile ).

Quindi oltre a un piccolo spunto Smiley tongue vorrei sapere perchè voi sposate il vostro fm!

Allora partiamo.... "ti sposo perchè........"

56 Risposte

Ultime attività da Einna, il 13 Febbraio 2017 alle 22:53
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    Che bel pensiero ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    ....perché non posso vivere senza di lui Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ti sposo perché non ci siamo mai ambiati,ma ci siamo miglioratiSmiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala

ti sposo perchè sei il passo che precede il mio.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    Lo sposo perché mi ha sempre trattata come una principessa, ha fatto e fa sacrifici per me ogni giorno, perché amo il suo essere responsabile, preciso, onesto e sincero e perché sono innamorata di lui!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala

Io gli avevo fatto un portachiavi con tutti bigliettini, il primo era appunto "ti sposo perché..." e gli altri tutte motivazioni... Non so quanti ne abbia fatti, ma ho messo veramente di tutto... dal perché "ti cucini la colazione da solo" al perché "mi hai aiutato più di chiunque altro nei miei momenti difficili", "sei un cretino" (glielo dico sempre, in modo affettuoso però!), "ancora mi prendi in giro per quella volta che ho avuto le allucinazioni", "vai d'accordo con la mia famiglia", "mia nonna cucina più per te che per me", senza contare tutti i vari aggettivi, tipo "sei gentile/premuroso/affettuoso/generoso/intelligente/sagace/sarcastico/acculturato/bilingue/determinato/etc.", "sei la mia ispirazione", eccetera eccetera Smiley laugh però ho messo anche cose solo nostre e divertenti Smiley laugh

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    Ti sposo perché per me non esiste niente se non esisti tu. Ti sposo perché mi hai fatto scoprire cos'è il vero amore. Ti sposo perché i tuoi occhi sono il mio paradiso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    Lo sposo perché.. La prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati avevo capito che avrei perso la testa per quel ragazzo con la polo nera.. Lo sposo perché con lui mi sento alSicuro.. Mi sento protetta.. Lo sposo perché oltre ad essere il mio fidanzato è il mio migliore amico.. Il mio migliore confidente.. Lo sposo perché non ho mai conosciuto nessuno che avesse un'animo puro come il suo.. Lo sposo perché è leale.. È gentile.. Mi rispetta.. E mi tratta come mai nessuno mi ha trattato.. LO SPOSO PERCHÉ VORREI PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA FINO AI MIEI ULTIMI RESPIRI AL SUO FIANCO ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    Lo sposo perché ... è tutto quello che voglio!!! È la mia forza, la mia gioia, il mio punto fermo...c'è perche vuole esserci e la sua presenza mi rende felice e completa. ...sono perdutamente innamorata di Lui...Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille!! Oggi ho dato il regalo a mio marito e si è commosso un sacco!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    Ti faccio i miei complimenti x questa bellissima idea di scrivere tuttii i motivi x cui lo sposi. :-) tantissimi auguri x il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    Lo sposo perché ....dopo 11 anni ormai è perte integrante di me.... Perché solo lui sa come rendermi Felice.... Basta un suo sguardo e tutto diventa fantastico..... Lo sposo perché la mia Vita non ha senso senza di Lui
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ti sposo perché... ... Perché non mi hai mai chiesto di cambiare, ma sono migliorata grazie a te ti sposo perché .... in questo mondo egoista e superficiale sei uno dei pochi esseri umani capaci di donare amore vero e incondizionato .... sei l'altrui
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Udine
    Giusy ·
    • Segnala

Perchè è tutta mia mita e sorrido solo quando sono con lui... è il mio mondo, il mio tutto, la mia felicità..

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    Ti sposo perché ci completiamo come due pezzi di un puzzle diversi tra loro ma indispensabili l'uno per l'altra
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    Ti sposo perchè con te ho imparato a conoscere e amare me Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho aperto anche io questo topic.. Smiley love quindi non posso non commentare!Il mio lo sposo perché non riesco ad immaginare una vita senza lui..perché é bello il nostro quotidiano ...guardarlo addormentarsi e svegliarsi,i suoi occhi.. Non riesco ad immaginare il mio sorriso per i discorsi di un altro uomo...perchélui mi completa,é il mio complice! Perché a volte non ci sopportiamo e piangiamo,ma dopo 5 minuti sappiamo e capiamo che solo insieme la nostra vita potrebbe andare avanti Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    Lo sposo perché dopo 4 anni lo amo come fosse il primo giorno... Perché non vedo un futuro senza di lui... Perché ci sentiamo e siamo già una cosa sola...
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Angy ·
    • Segnala

Wau.....

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2016 Piacenza
    Silvana ·
    • Segnala
    Lo ho già sposato perché lui è la mia perfetta metà, senza di lui non sarei quella che sono
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Lo sposo perchè è stato ed è l'amore della mia vita. Perchè mi ha vista quando ero invisibile e perchè mi ha migliorato e completato l'esistenza. Perchè dopo 10 anni, il suo sguardo ancora mi imbarazza, il suo sorriso mi disarma e il suo odore mi fa impazzire.

Lo sposo perchè quando litighiamo è come se mi si spezzasse l'anima e perchè dopo troviamo sempre il modo di fare pace. Perchè ci completiamo le frasi a vicenda, perchè ci capiamo con uno sguardo e perchè potrei indovinare ogni suo pensiero o sensazione.

Lo sposo perchè ha il fascino dell'artista, ma i piedi per terra dell'uomo vero. Perchè conosce il valore della famiglia, perchè è onesto, fedele e rispettoso. Perchè voglio avere dei figli con lui e perchè so che sarà un padre meraviglioso.

Lo sposo perchè sappiamo divertirci insieme, ma soprattutto affrontare le difficoltà. Perchè certe volte mi fa innervosire da matti, ma sa sempre come farsi perdonare.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    Ti sposo perché...quando i tuoi occhi mi guardano mi sento al sicuro..come se fossi in una bolla di vetro dove nessuno può toccarmi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    Anche io col mio fm! Hahahahah
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    Ti sposo perché hai sempre reso il nostro rapporto bello movimentato, perché mi fai ridere anche quando siamo arrabbiati, perché cerchi sempre il lato positivo delle persone, perché quando sbtaito e sono insopportabile tu resti ad ascoltarmi. Perché nei tuoi occhi vedo gli occhi dei nostri figli che verranno...non ti voglio dire che ti amo...perché quelle parole chiunque le sa dire.....io ti dico che ci sarò per te ogni giorno...perché non posso immaginare la mia vita senza di te....perché tu sei l'altra metà della mela che mi completa!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    Ti sposo perchè...innanzitutto ti amo, perchè sei e sei stato la forza di farmi andare avanti, perchè sei un uomo e un padre meraviglioso! Non avrei potuto desiderare un padre migliore per nostra figlia.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala

Ti sposo perchè ti amo.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Campobasso
    Mary ·
    • Segnala
    Ti sposo perché sei la mia nuova casa, perché mi dai serenità , perché mi completi in ogni cosa, perché quando sbaglio non mi dai sempre ragione mi aiuto a capire i miei errori, perché ti amo, perché tra le tue braccia non ho paura di niente, perché la mia vita e i miei problemi le mie gioie ecc voglio condividerle con te. ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ti sposo perché sei la persona che mi ha cambiato la vita. Le cose che ho fatto con te,per te e per noi non solo non le ho mai fatte con nessuno ma nemmeno le avevo immaginate prima.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Andrea ·
    • Segnala

Tra i mille motivi ti sposo perchè non mi dai sempre ragione!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    Ti sposo perché sei tutto per me...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    Ti sposo perché insieme a te anche le cose più insignificanti diventano bellissime!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti sposo perchè quando arrivi tu arriva il sole..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti