Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Agosto 2016 Cuneo

Ti sposo perchè...

Giulia, il 27 Luglio 2016 alle 10:30

Pubblicato in Prima delle nozze 56

Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare altri motivi (direi che 355 sono più che sufficienti!! ). Quindi oltre a un piccolo spunto ...

Ciao ragazze,

da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare altri motivi (direi che 355 sono più che sufficienti!! Smiley smile ).

Quindi oltre a un piccolo spunto Smiley tongue vorrei sapere perchè voi sposate il vostro fm!

Allora partiamo.... "ti sposo perchè........"

56 Risposte

  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho sposato perché non voglio nessuno accanto a me se non te.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché se sono una donna migliore, lo devo a te. Che mi hai insegnato a crescere, ad affrontare la vita, ed essere forte. Ti sposo perché quando torno a casa dopo una brutta giornata di lavoro, ci sono le.tue braccia ad aspettarmi, a darmi sicurezza e pace. A regalarmi un sorriso quando vorrei piangere. E quando voglio mollare tu mi dai un motivo per andare avanti. Perché non rendi la.mia vita monotona, ma sempre diversa! Ti sposo perchè quando litighiamo, adoro venirti vicino e farti i dispetti... per poi ridere insieme. Ti sposo perché tu sei me e io sono te!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché nonostante le avversità della vita siamo sempre qua, ti sposo perché mi basta vederti per cancellare una brutta giornata, ti sposo perché mi ami così come sono, senza pretendere di cambiarmi, ti sposo perché mi hai sempre lasciata libera,perchè mi hai sempre dato piena fiducia, ti sposo perché una persona buona come te non la incontrerò mai più nella mia vita, ti sposo perché siamo talmente diversi da essere perfettamente incastrabili l'uno con l'altra. Ti sposo perché ho conosciuto il mondo prima di te ed era mancante della luce che hai portato nelle mie giornate.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei la luce nel buio,il porto sicuro dove fare ritorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché la mia vita non sarebbe così meravigliosa senza di teSmiley heart
    Ti sposo perché siamo indivisibili e mi rendo sempre più conto di quanto ti amo immensamenteSmiley heart
    Ti sposo perché so che non potrei mai amare è mai volere nessuno altro come voglio e come amo teSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché: sei quel che amo definire"voglia di vivere". Sei sorrisi, gioia immensa, e sguardi che sanno leggermi dentro.Sei tutto ciò che di più bello e inaspettati la vita potesse regalarmi. Ecco ti sposo perché sei ossigeno puro per me, e senza non potrei vivere! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché mi basta guardarti negli occhi per trovare quella complicità assoluta che ho solo con te. Ti sposerò perché quando sono tra le tue braccia mi sento a casa in qualsiasi parte del mondo. Ti sposerò perché la mia bocca è stata creata per ricevere i tuoi baci. Ti sposerò perché siamo uguali e diversi nello stesso tempo: se io sono disordinata, tu sei maniaco dell'ordine, se io parlo poco, tu sei logorroico, se io appaio fredda e sostenuta, tu appari subito come un tenerone, se io cerco di essere sempre forte, tu non hai paura a mostrare le tue debolezze, ma siamo anche uguali nei valori di fondo e nell'amore che proviamo! Ti sposerò perché quando litighiamo e la sera non vieni a letto non riesco a dormire. Ti sposerò perché nonostante a volte sei pesante non riuscirai neanche ad immaginare di passare il resto della mia vita senza di te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è stato il mio primo "ti sposo perchè..." Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Bellissima idea!!! Mmm... vediamo... lo sposo perché siamo talmente in sintonia che ci capitano cose assurde... sognare le stesse cose nella stessa notte, mettersi a letto abbracciati e scoprire che i nostri respiri sono perfettamente coordinati, guardati e nn dover chiedere perché abbiamo già capito tutto... lo sposo perché non esiste un'altra creatura sulla terra più perfetta di lui, per me!Smiley heart
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perchè... se non avessi avuto questo amore, non avrei mai conosciuto l'amore.Ti sposo perchè..di tutte le domande che mi faccio, sei sempre tu la risposta.Ti sposo perchè con tutte le cose che ho da dire ce ne sono alcune che direi solo a te.Ti sposo perchè sei Tu. E perche sono Io, insieme a te.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché nessun altro al mondo è paziente come te verso il mio caratteraccio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché sei insopportabile e metti a dura prova la mia pazienza...e nonostante ciò continuo ad amarti..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra che tu stia parlando di me!! Smiley smile

    Abbiamo litigato parecchie volte per colpa del mio carattere, ma abbiamo sempre fatto pace e negli anni sono migliorata davvero parecchio, me ne rendo conto da sola e anche lui me lo dice sempre!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sposo perchè...nel mio futuro non ho mai visto nessun altro a parte te

    fa pure rima Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché... Sei tutto quello che ho sempre desiderato e di più Smiley heart
    Ti sposo perché... Hai fatto tanti sacrifici per essere insieme a me e mai potrò deluderti Smiley heart

    Ti sposo perché... Ti amo Smiley heart
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LO CONOSCO DA 18 ANNI (IN QUINTA ELEMENTARE).... STIAMO INSIEME DA 10.... E LAVORIAMO INSIEME DA 5.... OGNI GIORNO SEMPRE INSIEME...E MAI STANCHI L'UNO DELL'ALTRO...

    DIREI CHE A NOI CI SONO PIU' DI 365 MOTIVI PER SPOSARCI....

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho un carattere troppo particolare e difficile da gestire. Il fatto che lui mi sia sempre e comunque rimasto accanto ti fa capire che è proprio amore. E per amore forte nei suoi confronti ho smussato parecchi lati del mio carattere.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché... se ne abbiamo superate così tante in 7 anni di relazione sei l uomo giusto per me!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché ...ho sempre desiderato un uomo come te al mio fianco...sei tutto quello ke ho sempre voluto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, io sono proprio tremenda quando voglio!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè sei quella parte di me che mancava...

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sposo perchè ... sei sempre rimasto al mio fianco anche quando avresti avuto tutto il diritto di mandarmi in quel posto che non c'è.

    (Non ho per nulla un carattare facile).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione