Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari

Reazioni strane quando dico la data

Silvia, il 21 Novembre 2016 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 93
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci l'8 settembre prossimo, ed è di venerdì, per ora l'abbiamo detto a pochi intimi, e alcuni hanno fatto delle facce strane perché "non ci si sposa di venerdì" o perché è strano, e io rispondo con un sorriso che venerdì si festeggia, sabato ci si riprende e domenica ci si rilassa Smiley xd

93 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Novembre 2016 alle 19:13
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo di venerdì... anzi è stata proprio un'accortezza nei confronti degli ospiti che l'indomani non lavorano. Poi la penso come te... ho tutto il weekend per riprendermi e magari parto lunedì o martedì per la luna di miele. Sono stupide superstizioni.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche a me l'hanno detto. Io indovina??? mi sposo di venerdì. Voglio rilassarmi prima di partire.Voglio andare in albergo tranuilla il sabato con la spa.E domenica passare nella nostra casetta. Tutto con calma. Vai tranquilla nn esistono superstizioni . Conta solo l'amore e il rispetto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo dicono anche a me che mi sposerò di mercoledì! Ste cavolo di tradizioni inutili! In settimana si risparmia! Punto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdi... in comune.. ma sara' il matrimonio vero e proprio.. anche se la laica e sabato... per me sara' unico xk e 4anni che stiamo assieme!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdì! Tt le date erano occupate! Ma non mi interessa a chi non sta bene che non venga!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un detto che dice : di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte ma è una diceria figurati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scaramanzie, ognuno fa come vuole... io ho trovato un ristorante che aveva prenotate tutte le date da luglio a settembre inclusi tutti i venerdì, quindi non sei l 'unica!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2017 Lecce
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di venerdì perché ci tenevamo a sposarci il 18 agosto che, appunto,nel 2017 sarà di venerdì. abbiamo scoperto che è il giorno più gettonato dopo il sabato, sia per consentire un wk lungo a chi è di fuori, sia perché i fornitori eseguono degli sconti sui prezzi finali. quindi al bando queste superstizioni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai ci si sposa di tutti i giorni possibili non è per nulla strano anzi è una furbata perchè hai sconti Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, e poi ci va bene perché trooviammo disponibili molti fornitori
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, noi in parte abbiamo deciso per il venerdì peerche la fotografa che vogliamo è impegnata tutti i sabati e le domeniche della prossima estate, trovare i fornitori dii venerdì è molto più semplice
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi avrà comunque da dire, che sia per la location o per il cibo...quindi facciamo semplicemente quello che ci piace, chi ci ama ci segua Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haai ragione, chi ci vuole bene verrebbe qualsiasi giorno sia Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BellissimoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno si è già abituato, da noi non si usa ancora sposarsi entro settimana, sono sicurissima che chi ci vuole bene viene. Auguri anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non ci sposa più solo il fine settimana, anche nei giorni settimanali, se per voi è una data significativa è bene che sia così, io e il mio fidanzato abbiamo scelto il 24 Giugno, e senza farlo apposta capiterà di sabato! Quindi non vi preoccupate per chi vi fa le facce strane! E auguri!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente si è sposata venerdi 17 alle 17!! Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Tanti auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so. Io non credo al detto che di venerdi non ci si sposa... Cmq marzo é un bel mese. E lascia perdere chi ti fa le faccine strane :* in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. ho il tuo stesso "problema".. ma sei matta? De venerdi? E che te dice la testa? E io rispondo, e siamo stati anche fortunati, perche quest'estate non capita nessun venerdi 17, perche senno sceglievamo proprio quello, al posto del 21 luglio.. Io non sto neanche piu a sentire che dicono, rispondo infine se ti fa piacere venire vieni, senno uno in meno. Non possiamo dar conto a tutti, deve star bene a noi, e se le persone ci vogliono veramente bene, se ne fregano e sono felici x noi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro giorno e se volete sposarvi di martedi o lunedi o quel che sia è una decisione vostra. Chi vuol venire venga chi non vuol venire amen. Inoltre comunque avrai qualcuno che dirà qualcosa... Smiley smile vai tranquilla che l'8 Settembre sembra una bella data Smiley winking
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo..... questi vecchi detti sono proprio una c..... ;-) che differenza fa ... e poi sicuramente i tuoi invitati stanno più tranquilli visto che la maggior parte il giorno dopo non lavorano un bacio
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di venerdì e abbiamo avuto le stesse reazioni Smiley xd ma a noi non interessa. a parte che hai due giorni per riposare dopo la festa, trovi anche i fornitori disponibili xD
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sposerò il17/07/2017 come Elisa è un lunedì e non ti dico le reazioni... già il lunedì li lascia perplessi poi il 17 li lascia di stucco.....io me ne frego sarà il mio giorno e non mi importa Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una signora in particolare faceva espressioni del tipo " ma come si fava sposarsi a marzo"! Perchè la nuova collezione a lei arriva a fine marzo..! Tra l'altro anche una mia collega si sposa di venerdì, non è una cosa così strana!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la penso esattamente come te, ottima scelta invece! Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. forse per il detto di Venere e di Marte non si vende e non si parte ma quanti di voi saranno già partiti per un week and di venerdì...come sposa settembrini presto vedovina e invece quanti si sposano a settembre...allora noi che ci sposiamo di lunedì!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di venerdì e quando mi fanno notare che "di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte" io sottolineo che chi ha inventato quel detto forse aveva un sacco di soldi e nessun problema economico. Non ho problemi a dire che ci sposiamo in settimana perché costa meno e di conseguenza abbiamo scelto il Venerdì per dare alla maggior parte la possibilità di fare il weekend lungo...E per chi rompe ancora dicendo che è un giorno in cui la gente lavora sorrido e dico: tranquillo ci sposiamo alle 16.30 quindi puoi andare a lavorare tutto il giorno e chiedere solo un permesso di 2/3 ore...Smiley ups
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io una settimana dopo . ..il 18...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi Silvia, te lo dice una futura sposa che si sposerà il 17/7/2017! Non ti dico io che facce ho visto quando dicevo la data... non farci caso!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa