Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila

Forcine mon amour

Valentina, il 16 Marzo 2017 alle 18:34 Pubblicato in Moda nozze 0 67
Ciao a tutteQualche giorno fa mi è capitato di acquistare un accessorio per capelli dalla pagina Facebook (nonché fornitore di matrimonio.com) forcine mon amour. Molti dei prodotti esposti mi erano piaciuti e nonostante li avessi visti in vendita su altri siti (Amazon, Ebay e Aliexpress) l'accessorio che mi interessava, ho deciso di prenderlo su questa pagina, pensando di notare una migliore qualità. Arrivato il fermaglio ho potuto constatare che non c'è alcuna differenza tra quello acquistato da me a €28 + €5 di spedizione e quello venduto su altri siti a partire dai due euro circa.Ho comunque apprezzato il fermaglio ma dopo aver criticato il sito venditore con un messaggio privato, sono stata bloccata.Su questa pagina Facebook è stato pubblicato un post in cui la venditrice mostrava come ci fosse rimasta male e come le fossi sembrata maleducata e scostumata. Le ho commentato il post con un mio secondo profilo che è stato nuovamente bloccato. Ho di nuovo risposto alle critiche mosse verso di me dalla pagina stessa e dai fan, con il profilo di mia sorella; a quel punto la venditrice, dojpo aver riespresso la sua opinione ha scritto che avrebbe eliminato il mio commento dopo alcune ore, così da farlo leggere a tutti.In conclusione volevo chiedere alle altre spose se hanno acquistato da lei e come si sino trovate.Allego labfoto del mio fermaglio e i link dei siti dove lo vendono.http://s.aliexpress.com/FB7NRzqQ
https://www.amazon.it/dp/B00VMRK6OK/ref=cm_sw_r_cp_apa_zWSYyb8DAC338Ditemi voi se sono pazza e scusate la lunghezza..

Forcine mon amour - 1

67 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Novembre 2018 alle 12:56
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2019 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi i bracciali hanno una percentuale di seta fidati che se li prendi da lei rimarrai contentissima e farai una bellissima figuara
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere... qnd t arriva e se prendi i bracciali
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per avermi risposto 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO, io ho pagato tutto e mi è arrivato tutto dopo 1 settimana e sn ancora più belli dal vivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra 10 euro cmq sn veramente belli rigidi prodotti veramente buoni io li ho fatti fare da lei ho risparmiato
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il filo tiffany 😍posso chiederti quanto ti è costato ogni braccialetto? Sto valutando se ne vale la pena comprarli o farli da me
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il filo tiffany la scorsa settimana... Con me è stata gentile.. Ha voluto 20€ di acconto e mi ha detto che appena è pronto il filo mi ricontatta lei.. Ho visto tante recensioni positive e mi sono fidata ma spero non sia un errore 😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao arrivati ora braccialetti cerchietti e accessorio per l acconciatura sono bellissimi non vedo l ora si utilizzarli.... lei molto gentile sempre presente per qualunque dubbio.. consiglio a tutti... prezzi onesti rimarrete stupite dal suo lavoro!!!

Forcine mon amour 1

Forcine mon amour 2
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stavo per desistere per la fretta che da, sembra quasi che ti stia facendo un piacere, la fretta mi infastidisce, però alla fine aveva quello che volevo e me lo consegnava velocemente per cui l'ho scelta, una volta scelta è stata molto piu gentile. Ora non so se le ragazze che dicono che ce ne sono di uguali su aliexpress abbiano ragione, però il mio filo era stupendo e lunghissimo, al parruvchiere è piaciuto molto e all'atelier lo vedevano al triplo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile sono contenta che la tua esperienza sia stata positiva. La mia per nulla. Sia per il mpdo in cui sono stata trattata sia per quello che ho ricevuto. Ripeto che io non ho ordinato bracciali che fa lei..che si vede anche dalle foto che sono molto belli. Ho ordinati una "coroncina" che doveva avere cristalli veri invece mi è arrivata una cosa con colla a caldo manco messa bene. Il problema si crea quando qualcuna prova a reclamare non quando va tutto bene. Infatti nella sua pagina le recensioni sono tutte positive perché chi come me non è contenta viebe bloccata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io lascio la mia opinione. Ho ordinato per le mie testimoni e amiche i bracciali. Ho contattato la ragazza ed è stata gentilissima, mi ha consigliato e subito in un giorno mi ha fatto tutto. Sono molto soddisfatta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scrivo in questo forum solo per portare la mia opinione. Ho ricevuto oggi i bracciali per me e le mie amiche e sono fantastici. La ragazza con cui ho parlato è stata sempre gentile e super disponibile. Ieri ho fatto il pagamento e oggi è arrivato il pacco. La mia esperienza quindi è stata super positiva...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze,
    sono incappata in questa conversazione proprio perché anche io nutro le stesse perplessità ed ero alla caccia di maggiori info.
    Tra qualche tempo saprò dare una testimonianza più precisa. Ho ordinato su Aliexpress per €2.90 un filo con cristalli e perle identico (almeno nelle foto) a quello “di Ulyana” venduto dalla ragazza di Forcine.
    Non dico che è identico perché sembra a me… ma perché lei stessa ha usato la medesima foto che è riportata su Aliexpress.
    Staremo a vedere Smiley smile

I lavori che realizza lei sono meravigliosi (mi riferisco ai bracciali floreali, ai cerchietti e alle coroncine), si vede che sono fatti con passione non metto in dubbio ne la sua bravura ne le sue capacità.

Per quel che riguarda invece i pettini e gli accessori per capelli che rivende qualche dubbio mi viene (avendo visto appunto le stesse identiche foto su Aliexpress di molte cose...anzi, diciamo pure quasi tutte)
    Mi viene ingenuamente da pensare che lei sia in buona fede e che il negozio inglese, dal quale lei stessa dice di rifornirsi pagando in sterline, compra e riveda accessori cinesi.
    Ma visto il poco professionale modo di agire che ha avuto con le ragazze che hanno provato a sollevare critiche e malcontento per la qualità degli accessori…qualche dubbio mi viene…

Vi saprò dire quando arriva il mio costosissimo filo cinese Smiley xd

Buoni preparativi a tutte!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono contenta che ti sei trovata bene.La mia esperienza è stata pessima sia per quello che ho ricevuto e sia per come si è comportata poi la SIGNORA.Se mi arriva un fermaglio con uno strato di.colla sotto le perline e i famosissimi "cristalli veri" attaccati alla meno peggio, se permetti, mi incavolo! Le ho scritto privatamente dicendole che il fermaglio era di scarsa qualità, e mi ha bloccata senza chiedermi niente. Se avesse avuto la coscienza pulita mi avrebbe chiesto qualcosa almeno. Comunque alla fine io ho buttato 35€ e lo STESSO fermaglio lo vendono a partire da 1,50€. A saperlo avrei risparmiato un bel po'!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato bracciali floreali x me, mamme, testimoni,amiche e x mia figlia di un anno e mezzo il pacco mi è arrivato ieri...In un tempo lampo un giorno dopo che ho ricaricato la signora. Penso che sia molto onesta e non credo abbia voluto ingannarti.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato la pagina perché ero interessata, ma non mi piace il modo in cui mette fretta nei suoi post, quindi a pelle ho deciso di non contattarla. Mi dispiace per quello che ti è successo!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da lei coroncine e braccialetti floreali per damigelle e testimoni e sono splendidi.... come lei
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho acquistato due pettini per acconciatura e 5 bracciali floreali da FORCINE MON AMOUR. Posso solo dire che ho fatto un figorone ed ho reso felici anche le mie damigelle dando loro questo bracciale. Il mio parrucchiere mi ha fatto tanti complimenti per i 2 pettini, gli sono piaciuti veramente tanto ed è uscita fuori un'acconciatura molto semplice ed elegantissima. Ricordiamoci che sono i dettagli che fanno la differenza. Posso solo Ringraziarla per il grande lavoro che fa fatto è fa per tutte le spose, ma soprattutto per la grande pazienza che mette con ognuna di noi. Riguardo il costo: parliamo di qualità e non di bassa qualità e non ho pagato nemmeno tanto. Vorrei tanto ritornare indietro per rivivere tutte quelle emozioni-ansie-tensioni-sorprese tutto bello. GRAZIE FORCINE MON AMOUR Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo poco che sia uguale...c'è sempre un motivo se 2 cose uguali nn hanno lo stesso prezzo!!! Cmq contenta tu contenti tutti...ma se su 40 recensioni non ce n'è una negativa un motivo ci sarà!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! posso "solo" dirvi che ho acquistato dei fili per capelli davvero bellissimi. sono fedeli in tutto e per tutto a come mi erano stati promessi della venditrice, in più ho trovato anche una persona onesta e gentile che oltre a venderti delle belle cose è disponibile anche a consigliarti secondo il nostro bisogno , per essere al meglio nel nostro giorno più bello ! Perciò ragazze quando dovete fare una scelta non abbiate dubbi perché troverete davvero una persona squisita che vi aiuterà in quello di cui avete bisogno. In più i prezzi sono davvero onesti , perché oggi come oggi dai cinesi ci troviamo davvero di tutto con il vantaggio di pagarlo pochissimo , ma ragazze non c'è paragone con le cose che poi ci arrivano da lei !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke vi devo dire, ragazze!!!
    Io ho acquistato la mezza coroncina ke mi sembra fatta bene, e l'ho pagata 28€ ma nn sn solita girare x siti quindi nn posso dire se è la stessa ke, alcune future sposine, hanno visto sui siti cinesi etc... Le coroncine di fiori bn belle e fatte bene... lei gentile e celere, di più nn posso dire.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della qualità degli accessori non posso dir niente perché non li ho comprati ho preso solo i fiori e sono meravigliosi e il prezzo onesto simo. lei con me è stata gentilissima e disponibile anche come consegna super veloce. Ovviamente ci si può trovare bene o male capisco che il trovarsi male sia snervante e fastidioso oltre allo spreco di denaro.É altrettanto vero, credo , da chi riceve critiche soprattutto con un certo accanimento, 3 account , sia altrettanto fastidioso e voglia difendersi.Ho letto quello che ha scritto e dopo quello non ha più fatto commenti riguardo la faccenda
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè...continua a scrivere sulla sua pagina chebsono poco educata...vorrei tanto postare i msg privati per far vedere cosa lenhobdetto, ma non so se sia possibile. Questa cosa mi fa una rabbia......sono due giorni che ci penso...ma mica per soldi...devo passare per quella che non sobl dopo esser stata presa in giro! Mah! Meglio.che non ci penso più!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a controllare ho pagato 30 tondi tondi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo ho preso anche altre cose ma mi sembra sui 28 pure io
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra uguale al mio l'ho preso su Amazon costo quasi 6 euro...non riesco a vederlo bene in foto ma sembra proposta uguale al mio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non parlo dei bracciali perché non li ho acquistati quindi non potrei giudicarli. Il fermaglio di amazon, ebay e aliexpress non l'ho acquistato, ma quello che volevo far presente è il fattl che lei mi ha vebsuti una cosa dicendomi che i cristalli sono veri....quello che mi è arrivato è di cattiva qualità!!!!! Comunque lo ordineri anche da aliexpress dove l'ho visto a 1,50€ e pubblicherò le.foto sul suo prpfilo fb.....sono convinta che la qualita tra i due fermagli sia la stessa!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pposso sapere quantote lp ha fatto pagare? Visto che a me ha chiesto 28€ e ad un'altra ragazza 20€?

Forcine mon amour 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh! A me ne ha cacciati 28.....sono propruo tonta!!! Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto il tuo stesso fermaglio da forcine mon amour ... voleva 20 euro....ero quasi ispirata a prenderlo......credi che poi ho trovato lo stesso fermaglio su amazon uguale uguale..è proprio lui guarda....soltanto a 4.69euro !!!!! Dimmi te che dovrei pensare...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho preso i bracciali e mi sono piaciuti molto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa