Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Modi per annunciare la gravidanza

Michela, il 7 Dicembre 2016 alle 09:41 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze! Questa settimana abbiamo provato a iniziare una gravidanza e ora io mi sento tutti i sintomi possibili e immaginabili (forse sono un po condizionata, ma speriamo di no...)!!! Se così fosse, lo scoprirei il 15/12 (primo giorno utile per fare il test) ma, visto che in quella data mio marito sarà all'estero per lavoro e io non voglio dirglielo al telefono, e visto che torna a casa il 22/12, pensavo a questo punto di aspettare fino a natale e fargli una bella sorpresa!!! Idee su come farlo??

25 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 14 Dicembre 2016 alle 22:47
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo insieme a lui, il resto sono fronzoli.

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo una bella cenetta romantica a lume di candela gli darei una scatolina rossa con dentro dei calzini bianchi messi su un manto di petali blu e rosa. Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn le altre ragazze, nn c è emozione più bella che aspettare insieme che si colorino quelle due linee che ti cambiano la vita!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test la mattina e poi le beta per sicurezza, poi pomeriggio quando ho ritirato le beta ho comprato un ciuccio e l'ho messo in una busta regalo tutta colorata e disegnata di ciucci e biberon. Quando gliel'ho data era tutto confuso porello non sapeva se aveva capito ahahah Smiley xd ma in realtà aveva capito benissimo ed era felicissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il suo rientro,prepara una bellissima cenetta e infine una bella torta magari con dei ciucci,biberon oppure una bella cicogna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è cosa più bella che fare il test insieme,a me non era venuto il minimo dubbio..Addirittura è stato lui a dare la notizia a me,x ' io non avevo il coraggio di guardare!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio Laura farò cm te ..aspetto mio marito ke è fuori x lavoro e farò il test insieme a lui il 19 qnd torna..anke se sarò super curiosa..
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io forse sarò stata banale, ma quando è arrivato il momento di fare il test non ci ho pensato un secondo, dovevo farlo insieme a lui. Ammetto di aver fantasticato anch'io su sorprese, palloncini, ciucci, scarpette e quant'altro ma quel momento desideravo semplicemente viverlo assieme

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test da sola e poi gli ho scritto una lettera da parte di fagiolino...appena entrato in casa gliela ho data e si è emozionato e anche io Smiley love Ora purtroppo gravidanza andata male... Spero presto di vedere un nuovo positivo e in quel caso penso che vorrò fare il test insieme a lui Smiley heart Ti auguro di essere già incinta però come dicono le altre non illuderti troppo perché non è cosi matematico e rischi di rimanerci male...un bacione e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due opzioni : io lo farei da sola il test,accertata della cosa al suo ritorno farei finta di nulla e ne farei un altro!in alternativa lo farei da sola,andrei a fare due dosaggi di beta, metterei tutto in una scatolina e gliela darei a fine cena magari correlata di mini torta con disegnata una cicogna!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se io fossi in te aspetterei il suo ritorno e farei il test insieme... Secondo me non c'è emozione più bella che attendere insieme il risultato e poter gioire subito o farsi forza se non dovesse essere il positivo sperato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test da sola perché erano le 5 del mattino e il monitor clear blue mi chiedeva obbligatoriamente te di fare il test!(a circa 3 giorni dal arrivò del ciclo) ero sicura di non essere incinta quindi non l'ho svegliato poveretto ! Ho fatto il test e atteso i 5 minuti mentre mi stavo riaddormentando,ha suonato,estraggo il test e mi spunta quell incinta enorme quanto tutto lo schermo. Mi si è bloccata la saliva in gola .ho svegliato mio marito agitatissima e gli ho detto solo "guarda" ! Quanta emozione quella notte non la scorderò mai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo mille idee in testa su come dargli l'annuncio, ma poi l'emozione era così tanta che quando è tornato da lavoro gli sono corsa incontro l'ho abbracciato e gli ho dato il test..esattamente 9 mesi faSmiley heart per la ragazza del post: è bello fantasticare e ti auguro di diventare presto mamma e provare queste gioie però non dovresti illuderti di aver già beccato la cicogna..ripeto te lo auguro,ma devi essere realista..ad oggi non potresti avere questi sintomi di cui parli..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il test in sua presenza....Avevo idee precise di come fargli sapere della gravidanza... e invece......è stato unico lo stesso. Non dimenticherò mai il suo sguardo e quel sorriso in quel momentoSmiley love
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non avessimo fatto il test insieme a lui avevo intenzione di scrivere col rossetto sullo specchio della camera da letto....ciao Papà ed appendere un ciuccio.....forse in futuro lo farò
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah idem Smiley laugh Smiley xd io volevo perfino comprare il test da sola per non fargli sapere niente. Impossibile, non ho proprio resistito neanche ad annunciare il ritardo
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei calzini con scritto i love dad li custodisco segretamente attendendo il positivo.
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima di rimanere incinta avevo in mente mille idee carine per annunciare a mio marito che sarebbe diventato papà ma il giorno che ho fatto il test appena è comparsa la scritta "incinta 3+" la gioia era talmente tanta che non ho resistito un secondo di più, sono uscita dal bagno e sono entrata in camera dicendogli "auguri papà" Smiley catface

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che personalizzerò una tutina bianca ad esempio con la scritta: non so ancora se sono maschio o femmina ma so già ora che sarai un PAPÀ meraviglioso!! Poi la metterei dentro una scatola con un ciuccio e un paio di scarpine colore neutro!Se questo mese dovrebbe essere quello giusto gli darei la scatola dicendogli ecco il tuo regalo di Natale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello fare le sorprese, ma ancora più bello é fare il test con lui. Tanto sarebbero solo 7 giorni nel caso fossi veramente incinta e te lo auguro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è sempre stato quello di farci un regalo la scatolina con dentro il test ...è poiché non le aspetto per il 25 sarebbe bellissimo . ..Un sogno ma io ho perso proprio la speranza !
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono idee fantastiche grazie di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso le idee di mimi sono bellissime. Aggiungerei... potresti fargli trovare un omogeneizzato per cena. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela... tutto è possibile e non vorrei scoraggiarti... ma se avete inziato qst settimana probabilmente neanche è avvenuto il concepimento ancora... Smiley winking è moooooolto presto per sentire i sintomi... poi ripeto tutto è possibile...Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!Smiley smile Ci sono tantissimi modi carini per poterlo comunicare
    -compri un ciuccio(magari di colore neutro) e lo appendi all'albero di Natale come se fosse una pallina..quando arriva gli chiedi di osservare l'albero,ci sarà qualcosa di diverso!
    -gli fai semplicemente trovare un pacchettino con dentro il positivo!
    -compri un paio di scarpine di colore neutro,fai un bel pacchettino, e scrivi un biglietto tenero firmato il tuo bambino/a..magari con i nomi se li avete già in mente!Smiley smile
    -compri tanti palloncini rosa e azzurri e ci scrivi sopra" auguri papà"
    -gli regali il libro dei nomi
    Spero di esserti stata utile!!!!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione