Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte..vi volevo fare una domanda..secondo voi i vestiti delle damigelle (e dei paggetti) devono essere uguali? Il problema è questo..io vivo a Pisa e mi sposerò vicino Milano dove ho 2 cuginetti (una bimba e un bimbo) a cui volevo far fare...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte.. stavo pensando di scrivere una lettera di ringraziamento ai miei genitori e a quelli del mio fidanzato da mettere in una cornice carina in modo che sappiano quanto sono stati importanti per noi e il magnifico esempio che ci hanno...
Ho creato un post
3841 giorni faContinuano le mie prove x creare delle bomboniere... oggi ho acquistato questi secchielli porta confetto Qualcuna di voi ha già provato a usarli? Come si possono confezionare in modo carino? Sono fiduciosa in un vostro aiuto
Ho creato un post
3844 giorni faHo fatto queste bomboniere da dare a chi non parteciperà al matrimonio.... Ho deciso x il rosso ma volevo un vostro parere su quale secondo voi è più carina!
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuna di voi che ha fatto un doppio ricevimento? Vi spiego..io sono della provincia di Milano e il mio fidanzato della provincia di Caserta e abitiamo vicino a Pisa..... Abbiamo deciso di sposarci dove sono nata io ma dato che...
Ho creato un post
3850 giorni faCiaooo ? sto facendo delle bomboniere fai da te da dare a chi non sarà invitato al matrimonio e sto cercando delle rose di stoffa blu ma non riesco a trovarle!!! Voi conoscete qualche sito su internet dove acquistarle? Per il momento ho fatto delle...
Fotografi garanzie ANFM