Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte!Chi di voi a scelto il Madagascar come meta x il viaggio di nozze?Noi partiremo il 25 luglio..non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3667 giorni faChe ne dite...vi piacciono? è solo una prova..dovrò poi farli con un cartoncino più resistente...
Ho creato un post
3678 giorni faHo bisogno di voi... Qualche suggerimento per creare una playlist x il ricevimento da usare come sottofondo durante la cena e x poi ballare a fine serata...Mi dite un po di titoli di canzoni???Grazie
Ho creato un post
3687 giorni faOggi è arrivato il nostro cake topper
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un consiglio....In questi giorni sono alle prese con il fai da te e ho ormai quasi già finito i segnaposti che sarann dei cuoricini di legno a cui ho aggiunto una pinza portafoto nel quale metterò un bigliettino di...
Ho creato un post
3728 giorni faCosa ne pensate di queste partecipazioni? Vi piacciono come modello?
Ho creato un post
3753 giorni faCiaooo Ho fatto una prova x i segnaposti...a parte la scritta abbozzata in 2 secondi :p , vi piacciono???
Ho creato un post
3764 giorni faCiaoooo ho bisogno di un vostro consiglio!! Cosa ne dite di questi portafoto come bomboniere? Potrebbero piacere? Bomboniere
Ho creato un post
3770 giorni faHo bisogno ancora del vostro aiuto Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 18 luglio a Milano e faremo poi un secondo ricevimento a Caserta il 24 luglio. Qui il ristorante ci mette a disposizione una zona molto carina dove è possibile rifare una specie...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutti ma se uno volesse mettere solo una musica di sottofondo durante il ricevimento, bisogna pagare comunque la SIAE? Quanto costa nel caso?
Ho creato un post
3787 giorni faCiaoooo ho bisogno di voi... Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Ho appena creato un album con l'applicazione wedshoots ma non so come mi compare come titolo dell'album il mio nome cognome & nome fidanzato Esiste un modo x modificare il nome dell'album??? Vorrei...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...Ieri ho scelto l'abito da sposa ed è un color cipria... Volevo chiedervi se secondo voi ci starà bene un bouquet con fiori rossi e bianchi? Il colore del matrimonio sarà il rosso e mi piacerebbe avere...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao io vi piacciono questi cuoricini come segnaposto? Dietro pensavo di scrivere i nostri nomi e la data
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze! Vi piacciono queste scatoline portacofetti che volevo prendere per chi non sarà invitato al matrimonio?
Ho creato un post
3811 giorni faHo bisogno di un vostro consiglio.....Come colore del matrimonio ho scelto il rosso è come tema mi sarebbe piaciuto "ti amo in tutte le lingue del mondo" o i portafortuna....Il mio fidanzato è però un appassionato di caccia è dato che mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM