Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3667 giorni fa
Che ne dite...vi piacciono? è solo una prova..dovrò poi farli con un cartoncino più resistente...
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3724 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
3728 giorni fa
Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Vi piacciono come modello?
3753 giorni fa
Ciaooo Ho fatto una prova x i segnaposti...a parte la scritta abbozzata in 2 secondi :p , vi piacciono???
3764 giorni fa
Ciaoooo ho bisogno di un vostro consiglio!! Cosa ne dite di questi portafoto come bomboniere? Potrebbero piacere? Bomboniere
3787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3792 giorni fa
Come confezionerete i sacchetti portaconfetti per i non invitati? Avete qualche foto?!Io avevo pensato una stella, pistilli e calle....
3798 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono queste scatoline portacofetti che volevo prendere per chi non sarà invitato al matrimonio?
3800 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...Ieri ho scelto l'abito da sposa ed è un color cipria... Volevo chiedervi se secondo voi ci starà bene un bouquet con fiori rossi e bianchi? Il colore del matrimonio sarà il rosso e mi piacerebbe...
3800 giorni fa
Ciao io vi piacciono questi cuoricini come segnaposto? Dietro pensavo di scrivere i nostri nomi e la data
3802 giorni fa
Continuano le mie prove x creare delle bomboniere... oggi ho acquistato questi secchielli porta confetto Qualcuna di voi ha già provato a usarli? Come si possono confezionare in modo carino? Sono fiduciosa in un vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Sposini2016
3802 giorni fa
3842 giorni fa
Ho fatto queste bomboniere da dare a chi non parteciperà al matrimonio.... Ho deciso x il rosso ma volevo un vostro parere su quale secondo voi è più carina!
3848 giorni fa
Ciaooo ? sto facendo delle bomboniere fai da te da dare a chi non sarà invitato al matrimonio e sto cercando delle rose di stoffa blu ma non riesco a trovarle!!! Voi conoscete qualche sito su internet dove acquistarle? Per il momento ho fatto delle...
Fotografi garanzie ANFM