Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faSiamo a -23 ore e non so se sia normale,ma è da ieri sera che piango per ogni cosa. Mi dispiace non dormire con fm stasera...mi manca già anche se siamo a due passi di distanza l'uno dall'altra...Lo amo troppo e non vedo l'ora di vederlo in chiesa ad...
Ho creato un post
3008 giorni faHo fatto la prova acconciatura proprio nella settimana che il mio parrucchiere aveva una mano fuori uso a causa di un morso di un cane..... Mi ha detto che il giorno del matrimonio me la farà meglio e modificata in alcuni punti!Però mi piace,voi che...
Ho creato un post
3011 giorni faA -6gg abbiamo ritirato i libretti messa!!!Si avvicina il nostro grande giorno....
Ho creato un post
3012 giorni faOggi abbiamo fatto il prefilmino ed è stato tutto molto simpatico! Ci siamo fatti un sacco di risate anche perché i fotografi che abbiamo scelto sono uno spasso!!!-6gg aiutoooooooooo
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze a -12 giorni sono con un erpes al labbro,stress a mille perché ancora un sacco di cose da fare e lui che non mi aiuta molto e pensa ad andare a giocare a calcetto e al mare con gli amici
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze potete darmi idee per cosa regalare a fm e anche che bomboniera fare ai nostri genitori?
Ho creato un post
3035 giorni faA -29 sono sia contenta,ma anche triste perché sono passati già 2 anni dalla morte del mio papà e mai come finora penso a quel giorno senza di lui e sto malissimo...mi manca tantissimo
Ho creato un post
3035 giorni faBellissima serata!! Un grazie speciale alle mie amiche
Ho creato un post
3041 giorni faRagazze devo preparare le indicazioni stradali o mappe per alcuni invitati dall'hotel dove alloggeranno alla chiesa dalla chiesa al ristorante. Qualcuno conosce un modo per farlo?
Ho creato un post
3042 giorni faBellissima serata...
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno ragazze, mi sorgeva un dubbio! Ho fatto la richiesta della pergamena con la benedizione,ma chi la legge?? Il prete o un invitato??
Ho creato un post
3044 giorni faCon oggi siamo a -39 e proprio stasera inizia il 1º round del mio addio al nubilato!!!Chissà cosa mi aspetta!!!!!
Ho creato un post
3051 giorni faEcco finalmente posso dirlo anche io, ieri ho trovato le scarpe per il giorno più importante!Il fatto è che in atelier dove ho comprato l'abito l'unico paio che avrei potuto indossare non mi faceva impazzire,ma mi ero detta che se non avessi trovato...
Ho creato un post
3054 giorni faA meno 49 sale l'ansia da organizzazione! Ho paura di non aver tutto sotto controllo....Che brutta cosa!Aiutatemi vi prego a fare un ripassino
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze ho trovato una scarpa che addosso sta comodissima ma non so se è adatta al mio abito.Il mio abito però non avrà nessun colore applicato sopra. Solo negli allestimenti e nei fiori metterò dellarancione e color pesca.Vi lascio la foto del...
Ho creato un post
3063 giorni faVi lascio qualche foto della serata di ieri...