Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e vivace, alcunevolte molto testarda e puntigliosa adoro il mare e mi piacciono tanto i bambini...
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3878 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3878 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3878 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3878 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3878 giorni faHo creato un post
3878 giorni faVare ragazze nn so voi ma io h ok un po di ansia riguardo al mio matrimonio. .. nel senso ke hosemprepaura che possa succedere qualcosa che mi rovini i "piani" , anche a voisuccede??? Ke ansiaaaaa
Ho partecipato al post di Sonia
3878 giorni faHo creato un post
3879 giorni faRagazze sono in cerca di idee originali da proporre durate il ricevimento da far fare agli ospiti? ?? Unio cugino fece fare un puzzle di una foto sua con la futura moglie e ogni invitato metteva un pezxo e dietro al pezzo ke aggiungeva scriveba un...
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faRagazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel dorato e credo ke cn l'abito bianco risalti molto! Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Margherita
3879 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3879 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM