Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3155 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Layla
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3161 giorni fa
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine!! Oggi sono a -16 e sto preparando la lista degli invitati e la disposizione dei tavoli da consegnare alla sala. Mi chiedevo: come viene scritto sui biglietti che mettono su ogni tavolo x indicare chi ci è seduto? Fam. Cognome e Nome del...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao sposine!! Oggi ho bisogno di voi e della vostra fantasia (dato che io ne ho poca ). Come segnaposto abbiamo scelto dei gufetti, ai quali però non metteremo i nomi x lasciare libera scelta agli invitati di come e dove sedersi. Volevo cmq allegare...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giusy
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3175 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faOggi il mio contatore segna -30...tra un mese esatto a quest'ora saremo a due passi dall'altare ansiaaaaa
Fotografi garanzie ANFM