Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno a tutte!!! Oggi finalmente via il 2 anche per me...e siamo a -199 che emozione!!!Non mi sembra vero che si stia avvicinando!!
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte le sposine di Bari e dintorni!! C'è qualcuna che verrà domenica alla degustazione di Villa Torre Rossa???
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze!! Sapreste indicarmi qualche negozio a Bari dove cercare l'abito per mia madre senza spendere troppo?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze!! Il mio fm ha appena fatto il cambio di residenza presso la nostra casa...il mio dubbio è se per il passaporto deve portare la carta di identità aggiornata col nuovo indirizzo quindi aspettare i 40 gg per poter fare quella nuova oppure...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte!! Oggi io e il mio fm festeggiamo il nostro terzo anniversario!!! Da oggi chiudiamo il conto alla rovescia per l'anniversario e inizia ufficialmente quello per il grande giorno...non vedo l'ora!!! A -226 siamo a buon punto con i...
Ho creato un post
3410 giorni fa3-258-8-30-90-1-6
Ho creato un post
3412 giorni faCiao a tutte!!! Domanda per chi ha acquistato l'abito da Moda Sposi Atelier di Bari: qualcuna saprebbe mostrarmi il cuscinetto per le fedi che forniscono?
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutti!!! Chi ha scelto questa location per il proprio ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM