Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
499 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
499 giorni fa
499 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho creato un post
558 giorni faCiao mi chiamo Elisabetta, vedo che anche voi vi sposerete l'8 giugno a Ragusa. Voi che location avete scelto? Vi va di confrontarci un pò? Tantissimi auguri intanto Elisabetta
568 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
568 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
568 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
569 giorni fa
570 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
570 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'allestimento floreale, poiché i prezzi per i fiori mi sembrano davvero esagerati. Noi ci sposeremo in Sicilia a Ragusa, e dovremmo addobbare oltre ai 2 tavoli imperiali, e il tavolo...
587 giorni fa
587 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM