Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze del mio paese e dei paesi limitrofi...quanto ammonta l affitto della 500 d epoca? Qualcuna di voi ha avuto o avrà l onore di usarla il giorno delle nozze? Se si..dove l avete noleggiata? E se posso sapere i fatti vostri quanto state pagando? ...
Ho creato un post
3591 giorni faMamma mia mie care sposine.Ma come mai che stiamo a -87giorni e non mi passa mai... Siamo partiti da 400 o giu di li...e mi ? passato cosi in fretta...oraa non passa mai...! Che ansiaa ooohh Gesu...
Ho creato un post
3596 giorni faSalve carissimissime sposine,Alloraa ora mi serve un vostro consiglio.Come si usa di solito, la sposa dovrebbe avere una cosa prestata. Io ce l avrei,? di mia sorella... solo che...non so se si addice al mio abito.Vi posto la foto del mio abito (il...
Ho creato un post
3604 giorni faEbbene si...sono partita che non ricordo nemmeno quanti giorni mancavano per le nozze...ed ora siamo a -100...ansia ancora non ce n e, per fortuna...ma non mi sembra per niente vero... Sposine del 17 settembre....sfoghiamoci...
Ho creato un post
3612 giorni faA -108 ecco anche le mie scarpe. Saranno comode?
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno sposine mie,Queste sono le nostre partecipazioni stile rustico fai da te...considerando che ho un'amica grafica quindi tutto e' andato alla perfezione...il testo e' stato scritto a macchina. Dal vivo sono perfette. Quanto le adoro Ve...
Ho creato un post
3616 giorni faSalve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u lettu,ca sta me sentu a musica. E pensu addhu tantu...
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiornoo ragazzuolee,Volevo sapere da voi come si fà a ricevere la benedizione dal papa? Fatemi sapere graziee
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera ragazze,Sono andata a chiedere il primo preventivo dal fioraio. Considerando gli addobbi che vi ho postato,il fioraio mi ha sconsigliato la camomilla perche ? molto delicata ? appassisce subito.Chi di voi ha optato per questo dolcissimo...
Ho creato un post
3633 giorni faAllora ragazzuole,Io vedo voi che fate la promessa in comune,ma qui tutti mi stanno dicendo che farà tutto il prete...ma che vuol dire? Prossimamente porteremo certificato di battesimo e certificato contestuale al mio parroco...ma! Io mi sto...
Ho creato un post
3635 giorni faSalvee ragazzuole.. Alloraa questo sarà il mio adorato abito da sposa color avorio...solo che lo scollo sarà a cuore e manichine a barchetta fatte rigorosamente di pizzo come la zona della schiena,uguale alla foto postata. Ora il dilemma ? nell...
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazzee...vorrei sapere se qualcuna di voi si ? affidata a qualche sito di bottiglie in vetro..mi piacerebbe fare o un oliera,oppure una bella bottiglia in vetro particolare come bomboniera! Anche tipo un bel fiaschetto del genere...vi posto la...
Ho creato un post
3639 giorni faSalve ragazze, premetto che il nostro matrimonio sarà principalmente sul rustico...ancora non sappiamo se chiamare i tavoli o con il nome delle spezie o con il nome dei cereali..e qui mi ? sorta la domanda e se al posto del riso ci facessimo lanciare...
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno ragazzee,Questo ? l abito che ha scelto la mia mamma...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3682 giorni faBuongiorno ragazze,Volevo sapere da voi,visto che siete molto disponibili e chiarissime,se io non avendo nessun tipo di contratto,posso fare un piccolo prestito. Tipo di 10.000EUR si può? Vi ringrazio anticipatamente!
Ho creato un post
3745 giorni faRagazzeChi come me soffre di couperose? Qualcuna di voi ha trovato dei rimedi? Creme,rimedi naturali,laser,ecc...non le sopporto piu queste guance cosi rosse...
Fotografi garanzie ANFM