Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faNon sapete quanto ho pianto... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=639210326256313&id=210079982502685
Ho creato un post
3498 giorni faEccoci da marito e moglie...forse qualcuno ? stato dalla nostra parte...ha piovuto tantissimo durante la cerimonia...e poi...il sereno...!vi posto qualche foto fatte dagli invitati..un bacio...
Ho creato un post
3500 giorni faEbbene si...oggi ci sposiamoo! Il sole ? timido ma spero tanto che si faccia avanti per risplendere nel giorno piu bello della mia vita...grazie a voi che mi siete state vicine tutte le volte che ne ho avuto bisogno! Tanti auguri a chi si sta...
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze sono a -1 e credetemi...non ci credo ancora...Sono parzialmente in ansia solo per il tempo...il 17 mi porta temporale...daii non voglio credere nemmeno a questo...il ricevimento sarà fuori! Consolatemi amiche...
Ho creato un post
3510 giorni faIo non ci credo nemmeno se mi schiaffeggiate...sono a -9 maa...realizzo e non realizzo...sto tranquillissima...non so nemmeno io...non ci credo veramente. Sono sensazioni stranissime... 17 settembre sii clemente con il tempo con noi sposine...ciaoo...
Ho creato un post
3515 giorni faHo trovato questa foto...e non vi nego che già al primo rigo ho iniziato a piangere...mi sono molto emozionata...e visto che tutte siamo con i nervi a fior di pelle,specie a chi sta agli sgoccioli come me -14...sfogarsi un po non fa male a nessuno.....
Ho creato un post
3531 giorni faOggi a -30 ho fatto la mia prima prova trucco ragazzuole...Sapevo che ne sarei rimasta contenta e cosi ? stato. Vi lascio la foto..via ai pareri..considerate che ovviamente quel giorno verrà definito al 100%...
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze e a -43 abbiamo deciso i segnatavolo e i segnaposto...tema erbe aromatiche...Segnatavolo con nome e descrizione dell erba aromatica...e segnaposto con ringraziamento e a cui verra associata una piccola bustina con i semini da piantare del l...
Ho creato un post
3545 giorni faBuongiornoo sposine mie...Vi parlo di cosa mi ? successo ieri... che mi ha lasciata pietrificata... il 23 luglio ? stato il mio ultimo giorno di ciclo... ieri,dopo esattamente 9giorni, mi sono ritornate! E premetto che non sono in ansia...non so se...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazzee...che strana sensazione... le adoroo...fedi dell unoaerre classica 3gr... non vedo l oraa di indossarlaaa
Ho creato un post
3552 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ? stato il mio ultimo compleanno da nubile ed ecco cosa ho ricevuto dal mio fm...la desideravo tantoo... Oraa,chi di voi ce l ha? Come si trova? Un bacioo...
Ho creato un post
3553 giorni faEbbene si ragazzuole.. oggi 26 luglio 2016 ? il mio compleanno...l ultimo da nubile...Un augurio a me...che ogni anno aspettavo con ansia il mio traguardo...ma quest anno ne aspetto un altro ,ancora piu importante...un augurio a me che amo tanto il...
Ho creato un post
3560 giorni faSalve ragazze mie,Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa idea che frulla nella mia mente da diverse settimane.Il tema del nostro matrimonio sarà "spezie ed erbe aromatiche". Ora volevo sapere da voi se sarebbe carino mettere il segnatavolo...
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiornoo mie care sposinee...volevo vedere il vostro intimo,sottana e kimono(o come lo volete chiamare) per la preparazione del grande giorno...graziee:*
Ho creato un post
3573 giorni faRagazzee processetto fatto...Appena abbiamo finito siamo subito andati in comune per fare appendere le pubblicazioni...e quel signore ci ha detto di andare giovedi prossimo con due marche di bollo.. ma giovedi faremo la promessa? O dopo giovedi...
Ho creato un post
3580 giorni faBuongiorno ragazze mie...Siamo a -79 giorni...e ancora il parroco non ci ha chiamati ne per il processetto e ne per la promessa...a quanti giorni prima delle nozze voi avete fatto la promessa?Grazieee
Fotografi garanzie ANFM