Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Serry
3498 giorni fa
Eccoci da marito e moglie...forse qualcuno ? stato dalla nostra parte...ha piovuto tantissimo durante la cerimonia...e poi...il sereno...!vi posto qualche foto fatte dagli invitati..un bacio...
3515 giorni fa
Ho trovato questa foto...e non vi nego che già al primo rigo ho iniziato a piangere...mi sono molto emozionata...e visto che tutte siamo con i nervi a fior di pelle,specie a chi sta agli sgoccioli come me -14...sfogarsi un po non fa male a nessuno.....
3530 giorni fa
Oggi a -30 ho fatto la mia prima prova trucco ragazzuole...Sapevo che ne sarei rimasta contenta e cosi ? stato. Vi lascio la foto..via ai pareri..considerate che ovviamente quel giorno verrà definito al 100%...
Ho caricato una foto nel post di Berta
3531 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3543 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
3543 giorni fa
Ragazze e a -43 abbiamo deciso i segnatavolo e i segnaposto...tema erbe aromatiche...Segnatavolo con nome e descrizione dell erba aromatica...e segnaposto con ringraziamento e a cui verra associata una piccola bustina con i semini da piantare del l...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3550 giorni fa
3550 giorni fa
Ragazzee...che strana sensazione... le adoroo...fedi dell unoaerre classica 3gr... non vedo l oraa di indossarlaaa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3551 giorni fa
mi sposo il 17 settembre e non ho ancora ordinato le bomboniere! sarà che le trovo inutili e noiose... Vorrei stupire e dare un ricordo/qualcosa di utile, ma senza spendere una follia! Il tutto rimanendo a tema con il matrimonio, dove uso materiali...
3552 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ? stato il mio ultimo compleanno da nubile:$ ed ecco cosa ho ricevuto dal mio fm...la desideravo tantoo... Oraa,chi di voi ce l ha? Come si trova? Un bacioo...
3560 giorni fa
Salve ragazze mie,Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questa idea che frulla nella mia mente da diverse settimane.Il tema del nostro matrimonio sarà "spezie ed erbe aromatiche". Ora volevo sapere da voi se sarebbe carino mettere il segnatavolo...
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3567 giorni fa
Ciao a tutte sabato ho scelto il mio bouquet, che come tradizione mi verrà regalato da mia suocera. Premettendo che mi sono recata dal fioraio che mi ha indicato mia suocera , quindi una loro conoscenza, munita di informazioni riguardo ai fiori...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3584 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3593 giorni fa
Salve carissimissime sposine,Alloraa ora mi serve un vostro consiglio.Come si usa di solito, la sposa dovrebbe avere una cosa prestata. Io ce l avrei,? di mia sorella... solo che...non so se si addice al mio abito.Vi posto la foto del mio abito (il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3594 giorni fa
Allora, domani andrò a parlare con un fioraio! A voi quanto hanno chiesto e per cosa?? Io per risparmiare vorrei fare che gli addobbi floreali che saranno a casa mia la mattina qualcuno li porti prima del nostro arrivo dove farò la cerimonia! E poi...
Fotografi garanzie ANFM