Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serry
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce

Dopo 9 giorni il ciclo ritorna...

Serry, il 3 Agosto 2016 alle 07:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiornoo sposine mie...Vi parlo di cosa mi ? successo ieri... che mi ha lasciata pietrificata...Smiley sad il 23 luglio ? stato il mio ultimo giorno di ciclo... ieri,dopo esattamente 9giorni, mi sono ritornate! E premetto che non sono in ansia...non so se il corpo la sta assemblando diversamente..fatto sta che sono rimasta scioccata perche sono sempre stata puntuale...e mi stav facendo bene i conti e per il matrimonio e sarei andata perfettamente... vi ? mai capitato? Mi devo preoccupare? Smiley ups

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Agosto 2016 alle 08:58
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serry io negli ultimi 4/5mesi sono sempre stata regolare...io mi sposo il 10 agosto e avevo fatto i conti che dovevano venirmi il 22 luglio se fossi stata regolare come gli ultimi mesi,ma invece non mi sono sono venute e mi sono venute esattamente ieri mattina con 8gg pieni di ritardo! Quindi penso che anche se non sembriamo o non crediamo in ansia il nostro corpo se ne rende conto lo stesso! In bocca al lupo......
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è proprio lo stress di fare mille cose, il corri a destra a manca a cui c'è da aggiungere il caldo (a me è capitato sempre e solo d'estate), più che l'ansia (io infatti non sono una persona ansiosa). Stai tranquilla, non è nulla di ché Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Succede spesso anche a me d'estate, solitamente nel periodo dell'ovulazione. è spotting, dovuto a stress/al caldo/alle ovaie che fanno le anarchiche ecc ecc Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capitò 3 anni fa, dopo 7 giirno dalla fine del ciclo mi tornò. Mi dissero che era un follicolo [puo succedere] dillo alla tua ginecologa cosi per avere info.Secondo me e il fisico che reagisce cosi alle mille cose che stai preparando. Anche se non hai ansia il fisico metabolizza cosi.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,a me capita spesso nel mese di agosto..ho chiesto alla gine e dice che è normale,xo che sfiga..
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggiaa il problema ė che io non mi sento per niente in ansiaa...Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a -30 ho avuto un anticipo di ciclo, ma non notevole come il tuo.. Mi si è anticipato di 5 giorni, che per me è già notevole, vista la mia precisione alla mezza giornata.. Magari sentì la ti mia ginecologa... Purtroppo lo stress, stanchezza, ansia e tutto il resto, fanno brutti scherzi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stress ma meglio farsi controllare, io ho avuto di questi problemi in passato a causa di cisti alle ovaie e polipi all'endometrio..risolti dopo l'intervento.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può trattarsi delle stesse cose...e capitato anche a me...Non era ciclo...ma infezione al collo dell utero...niente di che..risolvibile con una semplice cura..vai a visita per togliere ogni dubbio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamalo ma non stare troppo in ansia... è lo stress che causa questo nel periodo dell'ovulazione. È capitato di anche a me in periodi particolarmente stressanti e con me ci metteva qualche mese per andarsene. L'unica soluzione farmacologica è la pillola, ma va anche via da solo. In genere dopo questo episodio ti arriverà il ciclo tra circa 14 15 giorni.
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze...v posso confermare che non ė ciclo...io pensavo lo fosse...solo macchie...penso che oggi lo chiamerò il mio genicologo...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Non mi è capitato, se non all'inizio dello sviluppo, proprio da piccola. Ora però è tutto regolare. Può essere lo stress ma consiglio di parlarne con il tuo ginecologo per toglierti ogni dubbio. E se ri prescrive qualche analisi, non rimandare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono saltate per due mesi...il ginecologo mi ha detto stress...diciamo che devi stare attenta perché se sei sempre stata puntuale è anomalo e sono imprevedibili...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione