Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serry
3611 giorni fa
3611 giorni fa
Buongiorno sposine mie,Queste sono le nostre partecipazioni stile rustico fai da te...considerando che ho un'amica grafica quindi tutto e' andato alla perfezione...il testo e' stato scritto a macchina. Dal vivo sono perfette. Quanto le adoro...
3621 giorni fa
Buonasera ragazze,Sono andata a chiedere il primo preventivo dal fioraio. Considerando gli addobbi che vi ho postato,il fioraio mi ha sconsigliato la camomilla perche ? molto delicata ? appassisce subito.Chi di voi ha optato per questo dolcissimo...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3630 giorni fa
Ciao sposine! a -4 mesi e mezzo è arrivata l'ora di scegliere le bomboniere ma non sappiamo dove sbattere la testa perchè il tema che abbiamo scelto sono le bici e quindi vorremmo richiamare la cosa anche nelle bomboniere,... abbiamo visto per le...
3635 giorni fa
Salvee ragazzuole.. Alloraa questo sarà il mio adorato abito da sposa color avorio...solo che lo scollo sarà a cuore e manichine a barchetta fatte rigorosamente di pizzo come la zona della schiena,uguale alla foto postata. Ora il dilemma ? nell...
3638 giorni fa
Ciao ragazzee...vorrei sapere se qualcuna di voi si ? affidata a qualche sito di bottiglie in vetro..mi piacerebbe fare o un oliera,oppure una bella bottiglia in vetro particolare come bomboniera! Anche tipo un bel fiaschetto del genere...vi posto la...
3663 giorni fa
Buongiorno ragazzee,Questo ? l abito che ha scelto la mia mamma...cosa ne pensate?
3750 giorni fa
Buonasera ragazze,Volevo sapere se qualcuna di voi si ? azzardata a fare delle partecipazioni come queste... se ? si...datemi qualche dritta... voglio risparmiare su tante cose ma con il fai da te non ? che ci vada tanto d accordo...
3858 giorni fa
Ciao ragazzee...Su quale sito affidabile posso trovare queste partecipazioni tali e quali a queste qui? Sto impazzendo a cercarle...non le trovo! Graziee ragazze!
Fotografi garanzie ANFM