Jerzu, Nuoro · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3789 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte io e il mio Fm stiamo insieme nove anni non conviviamo ma in questi nove anni e fa quando abbiamo deciso di sposarci ci siamo comprati Tutto ma proprio tutto da qui la scelta di non fare lista nozze ... volevamo farla in agenzia viaggi...
Ho creato un post
3790 giorni faSiae. .. per 80 persone 247.66 euro mi sembra un furto .. anche a voi e venuto così tanto ?
Ho partecipato al post di Annunziata
3791 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3791 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte ... volevo fare come Tema matrimonio cioccolato e mettere nei tavoli cioccolato con vari gusti ma mi pare la cosa sua troppo costosa ... chi ha avuto stessa idea e sta riuscendo a realizzarla in maniera non molto dispendiosa ?
Ho partecipato al post di Denise
3792 giorni fa
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze mi sposo tra 18 giorni ... adesso tutti mi dicono che sotto l abito si mettono le calze ... a me non piacciono proprio e m infastidiscono .... secondo voi non metterle e di poco gusto ?
3793 giorni fa
Ho creato un post
3794 giorni faAiuto il parroco oggi mi dice che vuole che io d il mio fm entriamo insieme mi ha spiazzata e non ho avuto tempo di replicare sabato prossimo dobbiamo rivederci .. le spiegherò che entrare in chiesa sino alla altare Von mio papà per me è importante...
Ho partecipato al post di Eleonora
3795 giorni fa
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Frada09
3796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3796 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM