Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faFinalmente è arrivato anche il mio Addio al nubilato! Ero un po giù di corda perchè alcune amiche non erano potute venire ed altre meno amiche si erano defilate...... Invece è stato molto bello; sono state tutte molto dolci; a mia insaputa hanno...
Ho creato un post
3601 giorni faEd eccomi qui; a -14 ho compleatato altre 3 cose; altre due cose da depennare dalla "Do to list" Decorato il cesto per i coni riso, riempiti i coni e disposti nel cesto e preprata anche cornicetta con indicazioni photoboot Sempre meno...
Ho creato un post
3604 giorni faEd alla fine ho ceduto ed eccole! ho comprato un paio di scarpe con la zeppa nere (come quelle per quel gg con i tacco) in caso dovessi far cambio scarpe perchè i miei piedi minaccino di staccarsi ed andarsene! Le posso utilizzare dopo verissimo; ma...
Ho creato un post
3606 giorni faE a -19 finalmente son riuscita a bloccare il mio fm sulla sedia e scegliere le canzoni! Tra 5 gg dobbiamo darle ai musicisti e lui era sempre un dire "dopo...dopo.." come al solito. Insomma ci mettiamo li e.......totale stravolgimento di quelle che...
Ho creato un post
3607 giorni faEd eccoci qui , a -20 anche le fedi son state ritirate! Il gran gg si avvicina sempre di più; il prossimo week-end ancora molti giri da fare ed addio al nubilato e celibato e siamo prossimi al traguardo! Le nostre fedi
Ho creato un post
3609 giorni faIeri sera ho preparato le coccarde per le auto; so che è presto, mancan ancora 21gg; ma i annoiavo e così le ho preparate intanto. Ora però ho un altro ingombro per casa...... coccarde auto
Ho creato un post
3612 giorni faEd ecco arrivate le nostre magliette per la luna di miele!!!!! Le adoro e non vedo l'ora di indosarle in luna di miele. Ne ho presa una per me anche per il prima Mgl Just married mgl Keep Clam
Ho creato un post
3614 giorni faOggi prima prova abito di fm.....e stavolta abbiamo fatto le foto Eravamo tutti e due emozionati pensando che tra 27gg quello sarà l'abito che indosserà; lui era serio serio, io ridevo perchè lo trovavo buffo A fine prova era pieno di spilli......ora...
Ho creato un post
3617 giorni faOggi a - 30 gg ho ufficilamente commissionato il mio bouqet al fioraio! Che bello! Era ottimista di trovarmi le mie piumette nera, anche perchè ha tempo per cercare! Speriamo che le trovi e che venga come lo vorrei io!!!!!! dita incrociate!
Ho creato un post
3618 giorni faFinalmente ance io sono arrivata a -30!! Adesso si entra nel caldo dei peparativi!!! Tra poco vado dal fioraio per definire il bouquet; questo weeek-end farà la prima prova x le misure del suo abito il mio fm; e la prossima settimana abbiamo...
Ho creato un post
3619 giorni faIl mio risultatato del test di questa settimana è Sposa romantica al confine con Sposa elegante (il romantica a vinto solo per un punto) spose romantiche.Sognatrici, eterne romantiche, sognate il vostro matrimonio fin da quando eravate bambine....
Ho creato un post
3622 giorni faOggi delle mie colleghe mi hanno dto il loro regalo di nozze. La tanto desiderata bottiglia della Swarosky!!!! Che bello la volevo tanto! è bello quando qualcuno ti dimostra il suo affetto cercando di farti felice con quello che desideri! Devo diere...
Ho creato un post
3623 giorni faE così anche io mi sono unita alla schiera di quelle che hanno la suocera che non vuol far vedere loro l'abito! Che cosa ridicola!!! Queste manie da primadonna io non le capisco! Io da invitata ho sempre fatto vedere i miei abiti a chi me lo ha...
Ho creato un post
3625 giorni faEcco alcune cosette che deve fare o sposo per propriziare il matrimonio 1) mettere fuori di casa prima i piede destro 2) 3 chicci di sale nella tasca sinistra della giacca 3 ) se scorda quacosa non deve tornare indietro; va un altra persona ma lo...
Ho creato un post
3627 giorni faE a -40 gg stamane ho completato i segnatavoli! Vi piacciono? Segnatavolo avanti Segnatavolo retro
Ho creato un post
3630 giorni faHo semre detto che non mi occorreva un completino per la prima notte perchè al 99% cadrò svenuta su letto con scarpe ed abito ancora indosso. E lo confermo! Ma ieri mentre facevo un giretto in un centro commerciale ho visto questo completino e non ho...
Fotografi garanzie ANFM