Oleggio, Novara · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3581 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Rxxx
3582 giorni fa
Ciao a tutte, volevo il vostro parere: al dilà del fattore estetico, secondo voi è meglio una scarpa con plateau o no? Parlo per comodità, sostegno etc etc...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3587 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3587 giorni fa
Sposine di settembre e ottobre quale acconciatura farete per il vostro meraviglioso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3589 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ? Postate
3590 giorni fa
Dopo aver girato in lungo e in largo qua, le ho trovate in vacanza a San Francisco!
3590 giorni fa
3596 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio...ho trovato questo paio di scarpe e me ne sono innamorata...e ovviamente le ho prese!!!! Ma il mio vestito è bianco...secondo voi è un pugno in un occhio?!
Fotografi garanzie ANFM