Oleggio, Novara · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3480 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Erica
3534 giorni fa
Buon giorno sposine belle volevo chiedervi un parere su un argomento che c'entra poco con il matrimonio! Io e FM vorremmo prenderci un cane! L dopo molte ricerche abbiamo trovato quello perfetto per noi e tra qualche settimana lo portiamo a casa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3536 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3548 giorni fa
Ho realizzato due prototipi di segnaposto(il tema del matrimonio sarà il vino) che ve ne pare? Sull'asta porta foto vorrei mettere un cartoncino con una frase sul vino di personaggi celebri. E poi ho provato a fare anche i coni per la confettata, vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3550 giorni fa
Ciao ragazze...quanto spenderete per le bomboniere?? Io farò delle bottiglie di vino ma siamo sugli 8EUR l'una...per 50 bottiglie mi sveno
3552 giorni fa
Ragazze oggi a -72 ho deciso anche per i fiori...composizioni di fiori stabilizzati!!!! Li adoro...e questo sarà il mio bouquet
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3555 giorni fa
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3562 giorni fa
Ciao ragazze Come avete letto dal titolo devo scegliere i gioielli da indossare x il grande giorno. Io ho un vestito a principessa cn corpetto decorato e gonna in tulle semplice,nel mio profilo ci sono le foto, e avevo pensato di fare come...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3565 giorni fa
Ciao sposineee!!! Questi sono i segnaposti fatti da me, che ne pensate? Il lavoro è duro e ne mancano ancora 60 da fare E voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3571 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto compilare Certificato di stato libero ecclesiastico ??? Come funziona? Come si fa? Qual è la procedura? A chi bisogna consegnarlo? Ci sono delle tempistiche da rispettare? Ringrazio anticipatamente...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3572 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposeremo il 18 giugno 2017 ed il nostro tema sarà il vino....qualcuna di voi ha qualche idea carina X i segnaposto?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3573 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un piccolo aiuto.. Mi date qualche idea sui segnaposto ?? Nn so che fareeeee.. Fatemi vedere qualche foto se è possibile dei vostri segnaposto e magari prendo qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3578 giorni fa
Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Fotografi garanzie ANFM