Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3599 giorni fa
Ecco fatta la seconda prova unghie semipermanenti!! Decisamente mi piacciono di più delle prime colorate, quindi per il mio matrimonio le farò così, devo solo scegliere quali dei due fuori sugli anulare farmi fare! Inserisco anche le foto della prova...
3626 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo un parere sulla prima prova unghie che ho fatto oggi a -94 giorni (dal vivo rendono di più). Premetto che non sopporto l'unghia lunga per via del lavoro che svolgo, non mi piace il gel e il colore tema del mio matrimonio sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3644 giorni fa
Stamatt ecco qui la prova anche x il nostro Pepe, se riusciamo mentre il mio fm si preparerà farà qualche foto anche con lui, poi andrà dalla sua dogsitter si divertirà molto di più.... anche se a noi ci mancherà molto!!! I vostri amici pelosi, gli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3674 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3713 giorni fa
Segnatavolo fai da te Ecco le mie ultime creazioni! I segnatavoli con tema disney!!! Segnatavolo disney Ed ecco il retro.. Sempre con i colori del matrimonio il Bianco e il Blu!
3718 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro cake topper! Lo adoro, è di una dolcezza infinita :
Ho caricato una foto nel post di Angela
3732 giorni fa
3739 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mando le foto delle scarpe che indosseró durante la cerimonia in chiesa e quelle che metterò dopo per il ricevimento ( del colore degli abiti delle damigelle). Piccola premessa: ho optato per il ricambio perché quelle ormai...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3741 giorni fa
Ho fatto la cavolata di farmi la frangetta incavolata col mio futuro suocero ho fatto la pazzia (non so perchè proprio la frangetta) e adesso a giugno mi sposo che acconciatura potrei farmi?? CAVOLOO
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3747 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3761 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sulle scarpe da indossare sotto l'abito! Premetto che ho preso in atelier dei sandali in raso bianco con cinturino alla caviglia e davanti pizzo e strass tacco 10 con plateau che non riesco a farvi vedere. Il problema...
3775 giorni fa
Ciao ragazze ho un enorme dubbio! Ho acquistato in atelier un velo tipo quello sotto molto semplice ed un fermacapelli simile a quello in foto con perle swaroski e fiori. Dunque vorrei abbinarli ad una collana ed orecchini swaroski che vi allego,...
Fotografi garanzie ANFM