Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao! Il prossimo anno io e il mio ragazzo ci sposeremo. ..siamo stati a vedere la Via per il pranzo e ci ha molto colpito. Chi ci è stato? In quanti eravate? Noi saremo circa 170 e abbiamo paura di...
Salve sposine, Per chi ha fatto le partecipazioni da qst sito mi può dire se le modifiche che uno chiede cambiano il prezzo oppure no? E quindi sono flessibili..grazie
Ho la pelle grassissima...sempre unta! Sembro sempre sudata....come posso fare? Non uso niente.di particolare,neanche creme...e cerco di lavare il.viso non troppo spesso! Non uso neanche fondotinta ma...
Ciao sposine, ha meno 8 vado a letto la sera e i pensieri cominciano ad arrivare. I eri sera pensavo, che fine fanno i paggetti con il cuscino fedi, una volta passata la navata? a chi danno le fedi e...
Ciao colleghe sposine, sono a -19 e quindi, tra le varie, alle prese col tableu. Premesso che il nostro tema è "la nostra favola d'amore", i tavoli avranno come nome le date importanti della nostra...
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!
A -7 tutti i miei fai da te! Non sono molto brava con questi lavoretti, spero di essere riuscita comunque a fare un buon lavoro Rispettivamente bolle di sapone, lattine per l'auto, bomboniere e...
Ciao ragazze ma per quanto riguarda il tableau dei tavoli come avete fatto? io ho gia tutto organizzato mi sposo tra 15 giorni. Per cominicarlo e per metterlo esposto al ristorante me ne devo occupare...
Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...
È stata dura ragazze. Incerti fino alla fine sul numero psrtecipanti. Ma è ufficiale : tavoli finiti !!! Consegnati al catering! Voi come siete messe???
Ciao ragazze, sono un cerca di spunti per decorare il nostro tableau. I tavoli avranno il nome di film e serie TV. Mia mamma dice di lasciarlo così, voi che fareste??
Care fanciulle non capisco se sono io o cosa... Vi spiego: tra poco più di una settimana mi sposo e ovviamente sono in preda a mille pensieri, controllare tutto per l'ennesima volta ecc eppure guardo...
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...
Buonasera a tutte! Ecco le mie bomboniere, a cui sarà allegata una pergamena. Spero piacciano ai miei invitati
Ciao a tutte spose! Abbiamo deciso di fare 4 giorni ad Honolulu e poi via con un bel giro: 2 a LA, 2 a San Francisco, 2 a Las Vegas e vari parchi.Partiremo il 12 settembre. Chi come noi ha questo tour...
Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?
Ragazze...sono un po' amareggiata nel leggere certi topic.. per forza si deve spendere tanto x farle? E chi ha ristrettezze economiche come me che si deve pagare l' intero matrimonio che fara' si deve...
Ciao sposine, Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco...
Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo...
Eccole!!!!fatte su misura X me! Luminosissime fatte dal calzaturificio Francesco
Dopo un'estenuante ricerca, ho trovato il tema del matrimonio. Il colore sarà il blu e il tema: I TELEFILM!!
Bene ho fatto il conto delle pillole fino al prossimo anno e risulta che mi dovrebbe arrivare il ciclo nei giorni del matrimonio ovvero l ultimo giorno di ciclo prima della nuova scatola voi cosa...
Buonasera sposini! Spero possiate aiutarmi, siamo a -74 giorni e il mio fm si è deciso ad andare a vedere l'abito, andremo sabato pomeriggio! Ora la mia domanda è: avete consigli su dove andare? Il...
Qualche consiglio dove è meglio fermarsi in modo comodo da poter vedere Hollywood, Studio, Wolk of fame con la colazione a Los-Angeles?Sarebbe la prima tappa
Ciao a tutte, fra meno di un mese voleremo per Los Angeles, prima tappa della nostra luna di miele. Non ho mai volato quindi chiedo a chi ha affrontato lunghi viaggi in aereo (saranno 12 ore): come vi...
A me manca ancora di consegnare i documenti per la promessa, lo farò domenica 28 agosto, poi di stirare il kimono per quella mattina, comsegnare i libretti e i ventagli al fioraio e lo farò il 31, poi...
Fotografi garanzie ANFM