Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
A -7 tutti i miei fai da te! Non sono molto brava con questi lavoretti, spero di essere riuscita comunque a fare un buon lavoro Rispettivamente bolle di sapone, lattine per l'auto, bomboniere e...
Ciao ragazze, sono un cerca di spunti per decorare il nostro tableau. I tavoli avranno il nome di film e serie TV. Mia mamma dice di lasciarlo così, voi che fareste??
Buonasera a tutte! Ecco le mie bomboniere, a cui sarà allegata una pergamena. Spero piacciano ai miei invitati
Ciao a tutte, fra meno di un mese voleremo per Los Angeles, prima tappa della nostra luna di miele. Non ho mai volato quindi chiedo a chi ha affrontato lunghi viaggi in aereo (saranno 12 ore): come vi...
Ciao a tutte! Avete foto di acconciature che coprono le orecchie? Mi piacerebbe qualcosa di particolare tipo trecce o laterali, ma ho i capelli lunghi fin poco sotto le spalle. Sono a -44 e nonostante...
Buongiorno! Fra meno di 49 giorni ci sposare mo con rito civile in un parco ed abbiamo già deciso che faremo il rito della sabbia e due letture da parte di un'amica. Oggi sono alle prese con la...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco, cosa ne pensate? È fatto bene? Preferisco l'occhio sul marrone! Però non sono molto convinta sul rossetto Poi mentre c'era mi ha abbozzato un'acconciatura che...
Ciao ragazze, ho fatto la prova acconciatura, cosa ne pensate?
Ecco a voi i gioielli che ho scelto per il mio giorno, sono un fermaglio per i capelli, gli orecchini principali e le perline per i secondi buchi delle orecchie. Ho un abito in pizzo con scollo a...
Ecco fatta la seconda prova unghie semipermanenti!! Decisamente mi piacciono di più delle prime colorate, quindi per il mio matrimonio le farò così, devo solo scegliere quali dei due fuori sugli...
Ciao a tutte! Volevo un parere sulla prima prova unghie che ho fatto oggi a -94 giorni (dal vivo rendono di più). Premetto che non sopporto l'unghia lunga per via del lavoro che svolgo, non mi piace...
Finalmente è arrivato il nostro cake topper! Lo adoro, è di una dolcezza infinita :
Ciao a tutte! Vi mando le foto delle scarpe che indosseró durante la cerimonia in chiesa e quelle che metterò dopo per il ricevimento ( del colore degli abiti delle damigelle). Piccola premessa: ho...
Ciao ragazze sono molto indecisa sulle scarpe da indossare sotto l'abito! Premetto che ho preso in atelier dei sandali in raso bianco con cinturino alla caviglia e davanti pizzo e strass tacco 10 con...
Ciao ragazze ho un enorme dubbio! Ho acquistato in atelier un velo tipo quello sotto molto semplice ed un fermacapelli simile a quello in foto con perle swaroski e fiori. Dunque vorrei abbinarli ad...
Fotografi garanzie ANFM