Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3536 giorni fa
Ciao colleghe sposine, sono a -19 e quindi, tra le varie, alle prese col tableu. Premesso che il nostro tema è "la nostra favola d'amore", i tavoli avranno come nome le date importanti della nostra storia. Sui tavoli metteremo una cornice IKEA...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3537 giorni fa
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3538 giorni fa
Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!
3539 giorni fa
A -7 tutti i miei fai da te! Non sono molto brava con questi lavoretti, spero di essere riuscita comunque a fare un buon lavoro Rispettivamente bolle di sapone, lattine per l'auto, bomboniere e pergamene solidali da allegare, sacchetti non...
3542 giorni fa
Ciao ragazze, sono un cerca di spunti per decorare il nostro tableau. I tavoli avranno il nome di film e serie TV. Mia mamma dice di lasciarlo così, voi che fareste??
Ho caricato una foto nel post di Consi
3542 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3545 giorni fa
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo comprereste oppure vi affidate al tempo permettendo? ...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3554 giorni fa
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Stelly
3561 giorni fa
Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di stamattina è visto che il tempo ormai fa i capricci volevo...
3561 giorni fa
Buonasera a tutte! Ecco le mie bomboniere, a cui sarà allegata una pergamena. Spero piacciano ai miei invitati
Ho caricato una foto nel post di Federica
3569 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri l'estetista mi ha fatto la french...pensavo di farla anche al matrimonio ma vorrei fare qualcosa in più sull'anulare di non troppo pesante....avanti con le proposte
Ho caricato una foto nel post di Monica
3575 giorni fa
Ciao a tutte! l'anno prossimo mi sposerò al comune al mattino con tiro simbolico e ricevimento in villa al pomeriggio/sera. La cerimonia sarà all'aperto e l'unica certezza che ho sono due interventiche abbiamo chiesto di scrivere ai testimoni.. e...
3583 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto la prova trucco, cosa ne pensate? È fatto bene? Preferisco l'occhio sul marrone! Però non sono molto convinta sul rossetto Poi mentre c'era mi ha abbozzato un'acconciatura che volevo provare, semiraccolto laterale che ne...
3590 giorni fa
3594 giorni fa
Ecco a voi i gioielli che ho scelto per il mio giorno, sono un fermaglio per i capelli, gli orecchini principali e le perline per i secondi buchi delle orecchie. Ho un abito in pizzo con scollo a cuore, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM