Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze, che ne dite di questa acconciatura? Oggi ho fatto la prima prova, è ancora tutto da definire.. ho un vestito principesco quindi sono andata su un bel semiraccolto.. dall'altro lato mi consigliate di fare una treccia oppure dite che non...
Ho partecipato al post di Lory-Jo
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3563 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine, una domanda: io e il mio fidanzato stiamo comprando casa e abbiamo intenzione di intestarla a entrambi (ma l'atto col notaio lo faremo dopo il matrimonio, perché è ancora in costruzione).. oltre a questo, fm non ha un'attività in...
Ho partecipato al post di Serena
3572 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze... per la cerimonia io e fm scriveremo delle promesse da noi, non le solite promesse già pronte! E ci sarà un violinista che suonerà un sottofondo mentre noi le leggiamo.. lui ha detto che di solito alle promesse suona "Nuovo cinema...
Ho partecipato al post di Chiara
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3581 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazzi... c'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni? Vorremmo fare il rito civile nella sala della location.. sapete se c'è una figura comunale che potrebbe sposarci al di fuori delle sedi del comune?
Ho partecipato al post di Rita
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di CarmineMena
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3588 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faNome: GraziaNome fm: RaffaeleAnni: 21 e 30Data di nozze: 22/08/2016Countdown: - 62 giorniCittà in cui vivi: ManfredoniaCittà in cui vi trasferirete: NapoliColore di nozze: rosa cipriaTema di nozze: nessun temaStagione delle nozze: EstateStile delle...
Ho partecipato al post di Verdiana
3590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM