Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3458 giorni faA me piace un sacco questo trio!! Sia per il colore che per i dettagli! Qualcuno conosce questa marca? È buona come qualità?
Ho creato un post
3459 giorni faCiao mammine... volevo farvi una domanda: voi dopo quante settimane avete sentito il battito? Il mio dottore me lo ha fatto sentire subito a 7 settimane... Ma parlando con altri sento dire che quasi nessuno fa sentire il battito così presto perché è...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao sposine... una domanda: chi sceglie di dare dei nomi ai tavoli deve dare un nome anche al tavolo degli sposi? Oppurequello degli sposi resta senza nome?
Ho creato un post
3535 giorni faHo scelto la mia acconciatura! A me piace un sacco che ne pensate? Ovviamente è una prova quindi non è fatto in modo molto preciso
Ho creato un post
3540 giorni faEcco a voi il mio guest book.. vi piace? Una normale agenda ricoperta in questo modo da mia mamma (ha le mani d'oro!) come mi consigliate di mettere la penna? Legata all'egenda e ricoperta con lo stesso nastro rosa (colore del tema) oppure...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, che ne dite di questa acconciatura? Oggi ho fatto la prima prova, è ancora tutto da definire.. ho un vestito principesco quindi sono andata su un bel semiraccolto.. dall'altro lato mi consigliate di fare una treccia oppure dite che non...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao sposine, una domanda: io e il mio fidanzato stiamo comprando casa e abbiamo intenzione di intestarla a entrambi (ma l'atto col notaio lo faremo dopo il matrimonio, perché è ancora in costruzione).. oltre a questo, fm non ha un'attività in...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze... per la cerimonia io e fm scriveremo delle promesse da noi, non le solite promesse già pronte! E ci sarà un violinista che suonerà un sottofondo mentre noi le leggiamo.. lui ha detto che di solito alle promesse suona "Nuovo cinema...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazzi... c'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni? Vorremmo fare il rito civile nella sala della location.. sapete se c'è una figura comunale che potrebbe sposarci al di fuori delle sedi del comune?
Ho creato un post
3589 giorni faNome: GraziaNome fm: RaffaeleAnni: 21 e 30Data di nozze: 22/08/2016Countdown: - 62 giorniCittà in cui vivi: ManfredoniaCittà in cui vi trasferirete: NapoliColore di nozze: rosa cipriaTema di nozze: nessun temaStagione delle nozze: EstateStile delle...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze.. tra esattamente un mese c'è la nostra promessa! Ho comprato questo vestito..da tanto cercavo un vestito blu elettrico! Che ne pensate? Secondo voi è "troppo elegante" per una promessa? Io non lo trovo molto impegnativo ma vorrei altri...
Ho creato un post
3627 giorni faRagazzeee.. mancano 100 giorni tondi tondi! Da domani abbandoniamo le 3 cifre non ci posso credere, sta per arrivare quel giorno...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze io vorrei un'acconciatura semiraccolta (con capelli abbastanza lunghi) oltre a piacermi molto, la signora dell'atelier ha detto che è l'ideale per il mio abito! Il problema è che fin ora non ho mai visto una foto di un'acconciatura...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze, una domanda: di solito il ruolo delle damigelle è percorrere la navata davanti alla sposa... ma se non volessi farle percorrere la navata cosa potrei proporle in alternativa? Che ruolo potrei darle?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze... finalmente anche io ho preso le scarpe sandalo gioiello...col mio vestito ci stanno a pennello e poi sono anche comode! Che ne pensate?
Ho creato un post
3662 giorni faEcco l'abito delle mie damigelle..manca una ragazza perché ne sono tre che ne pensate? Non avevano un budget molto alto quindi siamo andate su qualcosa di semplice
Fotografi garanzie ANFM