Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Ciao a tutti, praticamente avremmo scelto io e il mio ragazzo il modello inglesina city blu però ho un dubbio sul colore del telaio (mi pare si chiami così, spero di nn sbagliarmi)se prenderlo scuro o...
Ciao mammine... volevo farvi una domanda: voi dopo quante settimane avete sentito il battito? Il mio dottore me lo ha fatto sentire subito a 7 settimane... Ma parlando con altri sento dire che quasi...
Ragazze secondo voi i massaggi in gravidanza possono essere fatti? Avevo pensato di regalare a mio marito per il suo onomastico un percorso benessere in una spa che tra le altre cose comprende anche...
Ciao sposine... una domanda: chi sceglie di dare dei nomi ai tavoli deve dare un nome anche al tavolo degli sposi? Oppurequello degli sposi resta senza nome?
Ciao ragazze... Mancano 2 giorni al mio matrimonio e sono ansiosa ma felice ? spero che vada tutto bene e che piaccia a tutti. .Ho appena lasciato tutto in sala, manca davvero poco e devo dirvi che mi...
Ho scelto la mia acconciatura! A me piace un sacco che ne pensate? Ovviamente è una prova quindi non è fatto in modo molto preciso
Tra gli accessori della sposa oltre all acconciatura orecchini e collana si può indossare anche un bracciale? Se si a quale braccio?
Ecco a voi il mio guest book.. vi piace? Una normale agenda ricoperta in questo modo da mia mamma (ha le mani d'oro!) come mi consigliate di mettere la penna? Legata all'egenda e ricoperta con lo...
Ciao ragazze, che ne dite di questa acconciatura? Oggi ho fatto la prima prova, è ancora tutto da definire.. ho un vestito principesco quindi sono andata su un bel semiraccolto.. dall'altro lato mi...
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a...
Ciao ragazze!Vivo a Milano ma sono originaria di Manfredonia (Gargano). Mi sposerò a Manfredonia e vorrei avere qualche consiglio per la sala ricevimento perché essendo lontana mi risulta un pò...
Ciao sposine, una domanda: io e il mio fidanzato stiamo comprando casa e abbiamo intenzione di intestarla a entrambi (ma l'atto col notaio lo faremo dopo il matrimonio, perché è ancora in...
Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè...
Ciao ragazze... per la cerimonia io e fm scriveremo delle promesse da noi, non le solite promesse già pronte! E ci sarà un violinista che suonerà un sottofondo mentre noi le leggiamo.. lui ha detto...
Ciao ragazze sono indecisissima! ci sposeremo il prossimo anno il 17 giugno e non riesco a decidermi se fare mattina o pomeriggio... Voi cosa avete scelto e perchè?? Da un lato la sera è romantico ed...
Ciao ragazzi... c'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni? Vorremmo fare il rito civile nella sala della location.. sapete se c'è una figura comunale che potrebbe sposarci al di fuori delle sedi...
Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in dialetto napoletano?? L'idea mi è sembrata simpatica Se si... Da chi le avete fatte realizzare??
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
Nome: GraziaNome fm: RaffaeleAnni: 21 e 30Data di nozze: 22/08/2016Countdown: - 62 giorniCittà in cui vivi: ManfredoniaCittà in cui vi trasferirete: NapoliColore di nozze: rosa cipriaTema di nozze:...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Fotografi garanzie ANFM