Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto...
Ciao ragazze... volevo condividere con voi l'emozione di stasera nel vedere il mio papà che ha scelto l'abito con la quale mi accompagnerà all'altare peccato che non ho una foto da farvi vedere......
A me piace un sacco questo trio!! Sia per il colore che per i dettagli! Qualcuno conosce questa marca? È buona come qualità?
Ciao mammine... volevo farvi una domanda: voi dopo quante settimane avete sentito il battito? Il mio dottore me lo ha fatto sentire subito a 7 settimane... Ma parlando con altri sento dire che quasi...
Ciao sposine... una domanda: chi sceglie di dare dei nomi ai tavoli deve dare un nome anche al tavolo degli sposi? Oppurequello degli sposi resta senza nome?
Ho scelto la mia acconciatura! A me piace un sacco che ne pensate? Ovviamente è una prova quindi non è fatto in modo molto preciso
Ecco a voi il mio guest book.. vi piace? Una normale agenda ricoperta in questo modo da mia mamma (ha le mani d'oro!) come mi consigliate di mettere la penna? Legata all'egenda e ricoperta con lo...
Ciao ragazze, che ne dite di questa acconciatura? Oggi ho fatto la prima prova, è ancora tutto da definire.. ho un vestito principesco quindi sono andata su un bel semiraccolto.. dall'altro lato mi...
Ciao sposine, una domanda: io e il mio fidanzato stiamo comprando casa e abbiamo intenzione di intestarla a entrambi (ma l'atto col notaio lo faremo dopo il matrimonio, perché è ancora in...
Ciao ragazze... per la cerimonia io e fm scriveremo delle promesse da noi, non le solite promesse già pronte! E ci sarà un violinista che suonerà un sottofondo mentre noi le leggiamo.. lui ha detto...
Ciao ragazzi... c'è qualcuno che mi sa dare delle informazioni? Vorremmo fare il rito civile nella sala della location.. sapete se c'è una figura comunale che potrebbe sposarci al di fuori delle sedi...
Nome: GraziaNome fm: RaffaeleAnni: 21 e 30Data di nozze: 22/08/2016Countdown: - 62 giorniCittà in cui vivi: ManfredoniaCittà in cui vi trasferirete: NapoliColore di nozze: rosa cipriaTema di nozze:...
Ciao ragazze.. tra esattamente un mese c'è la nostra promessa! Ho comprato questo vestito..da tanto cercavo un vestito blu elettrico! Che ne pensate? Secondo voi è "troppo elegante" per una promessa?...
Ragazzeee.. mancano 100 giorni tondi tondi! Da domani abbandoniamo le 3 cifre non ci posso credere, sta per arrivare quel giorno...
Ragazze io vorrei un'acconciatura semiraccolta (con capelli abbastanza lunghi) oltre a piacermi molto, la signora dell'atelier ha detto che è l'ideale per il mio abito! Il problema è che fin ora non...
Ciao ragazze, una domanda: di solito il ruolo delle damigelle è percorrere la navata davanti alla sposa... ma se non volessi farle percorrere la navata cosa potrei proporle in alternativa? Che ruolo...
Ciao ragazze... finalmente anche io ho preso le scarpe sandalo gioiello...col mio vestito ci stanno a pennello e poi sono anche comode! Che ne pensate?
Ecco l'abito delle mie damigelle..manca una ragazza perché ne sono tre che ne pensate? Non avevano un budget molto alto quindi siamo andate su qualcosa di semplice
Io e fm passando per una gioielleria abbiamo visto queste fedi e ci hanno colpito... Non le abbiamo ancora prese ma andiamo su questo genere! Hanno delle strisce di oro bianco molto sottili ai lati e...
Ciao sposine...noi ci sposeremo con rito civile in questa sala, io ho 3 damigelle grandi, una bambina piccola che porterà le fedi e due maschietti piccoli che lanceranno i petali sul tappeto... volevo...
La foto non rende molto...e non ho neanche una intera! Ma in base a quello che riuscite a vedere cosa ne pensate?Io lo adoro : sotto è tutto di tulle... e
Scusate ragazzi una domanda... ma le foto che sono state messe sul profilo nonsi possono più eliminare? Neanche i topic? Se sì, come si fa?
Ciao a tutti... ecco le nostre partecipazioni cosa ne pensate?
Ciao ragazza... voi dove avete comprato gli accessori da indossare con l'abito da sposa? Avete preso l'oro o bigiotteria? Io vorrei prendere della bigiotteria buona visto che non uso tanto oro e non...
Ciao ragazze... ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera! Voglio i vostri pareri vi piace?
Ciao ragazze... questa è la mia camera da letto è proprio il genere che cercavamo! Stile contemporaneo... molto vicino al moderno ma non è quel genere troppo freddo! Siamo veramente contenti che ne...
Consigli su quale canzone scegliere per il ballo lento..?
Ragazzeee, lunedì ho finalmente comprato la mia cucina *-* sono contentissima, mi piace un sacco.. purtroppo non ho delle foto da farvi vedere..ma è una Veneta Like abbiamo anche scelto pavimenti per...
Wow!!!! Altri 6 sposi pugliesi che si sposano nel mio stesso giorno... 22 agosto 2016 E io che pensavo fosse un giorno poco gettonato perché si trova di lunedì...
Io e il mio fidanzato non riusciamo scegliere!!! quale consigliate tra 15 giorni in Messico e una crociera caraibica?
Chi di voi apparte me si sposa in questa bellissima location?
Ciao ragazze... voi metterete dei segnaposti sui vostri tavoli? Vorrei sapere se generalmente si mette uno per ogni persona oppure uno a ogni centro tavola con l'elenco dei nomi di chi starà a quel...
Fotografi garanzie ANFM