Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia

Bimby o kenwood?

Grazia, il 20 Gennaio 2016 alle 14:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 71
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto in plastica), perché ha molte più funzioni e perché è un prodotto internazionale... Ma altri dicono che il Bimby è l'unico robot da cucina che non uccide le particelle proteiche dei cibi.. voi cosa mi consigliate? Vi allego un'immagine del cooking chef kenwood per chi non lo conosce.

Bimby o kenwood? - 1

71 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 29 Dicembre 2023 alle 01:22
  • Gioia
    Sposa Novella Maggio 2024 Pescara
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa che mi sento di segnalare a chi vuole acquistare il Bimby è di spostare l'acquisto sul Monsieur Cousine di Lidl. È stato fatto acquistando un brevetto scaduto del Bimby quindi è assolutamente uguale ma migliorato in alcuni aspetti: intanto in prezzo, costa meno di €300, poi la capienza, ha il boccale grande ma per il resto è assolutamente UGUALE anzi, puoi realizzare le ricette di Monsieur Cuisine che sono sincronizzabili gratis dall' app (risparmi anche l'abbonamento al cookidoo) ma puoi realizzare anche le ricette del Bimby perché i programmi ed i comandi sono UGUALI. P.s. hai anche lo schermo più grande!
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Novella Maggio 2024 Pescara
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io voglio acquistare il Kenwood, mia sorella che ha il Bimby ha dovuto acquistare necessariamente una impastatrice a supporto perché il Bimby va sotto sforzo e con gli impasti non rende. Leggo, però, che il Kenwood Cooking Chef crea problemi con la cottura. È vero che i cibi si attaccano?? Grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la mia risposta ma io ho il bimby e le uova non le sbatto con le lame ma con le fruste in dotazione del bimby e non solo le sbatte ma le pastorizza anche quindi laddove devi fare un dolce con le uova crude come ad esempio il tiramisù stai tranquillissima a mangiarli
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ultimo bimby ovvero il tm5 ti posso assicurare che non è affaticati in plastica ma è straordinario io ho anche 2 bimbe piccole e faccio io i loro omogeneizzati ci preparo persino il dado, la maionese e un miliardo di tantissime altre cose ci puoi cucinare a multupiano ad esempio mentre sotto ci si cuoce il.sugo sopra ci puoi cuocere la frittata, il pesce oppure lessare verdure e ancora tanto altro poi l'ultimo non è come il precedente ma ha le bimby stick e ti da tutte le ricette incorporate poi ha tutto il monitor tuch...insomma senza che mi.dilungo ancora troppo io personalmente non lo cambierei con niente al mondo cmq se vuoi contatta una delle tantissime agenti.di vendita bimby e ti fanno una dimostrazione del tutto gratuita e vedrai che ti innamori
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il bimby in prestito da mia sorella per qualche mese e mi sono trovata molto.bene! Ma due mesi fa circa ho acquistato il kenwood cooking chef e devo dire che é straordinario. Ci vuole un pó di creatività..ottimo alleato in cucina.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno parlato benissimo di entrambe. Qundi sinceramente non so dei due quale acquisterò Smiley winking

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby sarà la prima cosa che comprerò con i soldi delle buste xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bimby vince su tutti

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby secondo me è eccezionale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vita il kenwood, nota anche cosa utilizzano nelle cucine professionali, non c'è paragone, il bimby si è costruito il nome.. Questo è..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il bimby...

    anche mia mamma ce l'ha da 13 anni , e lo abbiamo sempre usato molto!

    Io, a casa mia, lo uso sempre, pranzo e cena...

    cucina

    • Rispondi
  • Keti
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catanzaro
    Keti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ken nasce come impastatrice....viene usato nelle cucine di ristoranti e laboratori di pasticcerie....il cooking chef è più piccolo di una impastatrice, cuoce anche a vapore...E sicuramente non si può definire come copia del bimby...è molto più conosciuto il bimby solo perché lo povere dimostra truck si ammazzano a venderne qualcuno per guadagnare
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dalle necessità, non è possibile che un robot possa fare tutto dunque o cucina o sbatte uova o monta pane. Tra il bimby e il Ken ti consiglio il bimby perché è il primo vero robot che cucina le altre sono solo copie. I cibi sono squisiti, ben cucinati e il tappo ermetico conserva odori e sostanze. Il bimby cucina a vapore, non so se il Ken lo faccia. Inoltre il nuovo bimby con le stick ti insegna passo passo a cucinare. Io personalmente prenderò il bimby se dovesse servirmi e per impastare pane o pizza o montare uova il kitchenaid di artisan
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita
    • Rispondi
  • Fabi
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso il bimbi a casa dei miei e mi trovo benissimo,comprerò il bimbi anche per casa mia
    • Rispondi
  • Keti
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catanzaro
    Keti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa dei miei ho il bimbo ma lo uso poche volte....per casa mia ho acquistato il cooking chef....dopo una lunga valutazione, ma mi sono resa conto che il ken, può si ingombrare di più...Ma è più professionale!!! Per chi ama impastare e frullare senza usare le mani,credo sia meglio acquistare il ken....Non riesco a concepire il fatto che il bimby sbatte le uova con le lame e non con una frusta....infatti io non lo uso per montare albumi o cose del genere!!!! Il bimby, per me è per dilettanti....scusate, il mio pensiero!!! Ah e cmq non credo userò tanto il ken per cuocere!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby per sempre ce l ho...ed è davvero utilissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è la prima cosa che comprerò subito dopo il matrimonio :Smiley heart non vedo l'oraXD
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby!!! Io ce l ho da ben 12 anni ed è ancora intatto! Adesso ho comprato il nuovo x quando andrò a casina mia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa dei miei ho il bimby e noi lo usiamo tantissimo e ci troviamo benissimo... poi quando c'è da fare i dolci non ci sono tremila cose da dover lavare... Ci cuciniamo primi e secondi, impastiamo, riscaldiamo, cuociamo... e in tanti anni non ci ha mai dato problemi... L'altro non lo conosco quindi non saprei dirti!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dipende, devi valutare tu se tutti quegli accessori si sposano con le tue esigenze e con il reale utilizzo che ci andrai a fare. Io con il bimby cucino primi secondi, frittate a vapore, trito sminuzzato impasto faccio dolci torte monto la panna. Faccio la granita...insomma ne fa di cose! Smiley winking
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è kcook. .. piccolo aiuto cuoco... nn impasta e nn cuoce 2 pietanze x volta...Ma a me nn serviva... e nn serve... Sarebbe peccato spendere soldi per nn utilizzare tutto, ke dite?ho richiesto la garanzia 5 anni ed è funzionale... oltre ke piccolo

    Bimby o kenwood? - 1
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho entrambi!!! Ahahahaha Non ho il Kenwood che cucina peró ma non uso nemmeno il bimbi per cucinaee.... Per me come monta eImpasta il kenwood con il bimbi non c e paragone! Poi il bimbi e' meno ingombrante, Non ha bisogno di mille accessori comeIl kenwood.... entrambi hanno pregi e difetti...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby X tutta la vita
    • Rispondi
  • Kimberlyn
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Bergamo
    Kimberlyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby decisamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente Bimby!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita! Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ha in meno all'altro?
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il kcook della kenwood costa molto meno d entrambi e x quello che mi serve è super.... e cosa ankora più importante è piccolo rispetto agli altri 2!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo cucinare , mi e' sempre piaciuto sin da piccola xo' il bimby mi e' di grande aiuto quando devo fare vari impasti per qualche occasione ...quindi Bimby tutta la vita,non potrei farne a meno!!! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione