- Matrimonio
- Community
Ylenia

Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
Ci conosciamo da sempre, ma da 10 anni siamo una coppia! La proposta è arrivata il 10 agosto 2015, giorno del nostro decimo anniversario, nella magica... Visualizza altro
Ci conosciamo da sempre, ma da 10 anni siamo una coppia! La proposta è arrivata il 10 agosto 2015, giorno del nostro decimo anniversario, nella magica Venezia con tanto di giro in gondola in laguna, striscione, petali di rose, anello e cena a lume di candela... Tutto perfetto e molto romantico... Come avrei potuto dire di NO?!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice, ma al tempo stesso raffinato ed elegante e soprattutto all'insegna del divertimento!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/868112-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
62
Salve a tutte! Mi sposo l'anno prossimo , l'8 luglio. Abbiamo puntato la chiesa per le 17.30 ma ora che sto girando per il fotografo molti mi dicono che converrebbe anticipare alle 17 o addirittura...

Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :
Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Carmen
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3340 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione