Rovolon, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze... un consiglio! Ci piacciono?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze... i sacchettini vanno dati prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze... ho un dubbio ke mi perseguita!! Nn so se consegnare l'invito, ovviamente solo x la cerimonia, oltre che ai miei capi anche alla mia collega.... devo dire ke alcuni giorni lo farei altri assolutamente no.. nn dimostra interesse e quasi...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze.... dove posso trovare dei segnaposto carini fatti a forma di rosa? ? Sono un Po in crisi..
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze. .. di che colore saranno le vostre scarpe?? Le mie saranno blu con dei brillantini bianchi..
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze.. ci sposiamo il 3 Settembre a il giorno dopo partiremo per le Maldive. .. voi cosa vi portate? Ho paura di dimenticare qualcosa...
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze... secondo voi è troppo presto se inizio a confezionare i sacchettini? Mi sposo il 3 settembre. ...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze.... ogni giorno ho sempre qualche impegno... sono sempre costantemente stanca! Mi alzo il mattino già stanca... primavera, pensieri??? Mah
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze... avete qualche foto di acconciature laterali che potrei fare?? Grazie per l'aiuto...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze... il mio sogno era quello di portare l'abito da sposa in viaggio di nozze... ma ho dovuto accantonare l'idea... sarà troppo pesante e rischierei magari di perderlo e nn è il caso!! Voi che farete?ne porterete un altro meno costoso?? Mi...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze.. avete qualche foto dei vostri sacchettini per i non invitati? Sono curiosa...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte... chi di voi ha preso un abito di Rosa Clara'?? Avete qualche foto?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze.. chi si sposerà il 3.9.2016 a Padova e provincia???
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze.... questa sera siamo stati in una pasticceria... un dolce nuziale x 50 persone circa 500EUR... secondo voi è troppo???
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze... chi di voi si sposerà in agriturismo??Non nascondo ke è principalmente per motivi economici, ci stiamo pagando tutto noi! ! Inizialmente mi vergognavo a dirlo.. ma mi interessa solo del mio fm e ke sia un giorno speciale come ho...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze... chi sa dopo quanti anni di lavoro si può chiedere il tfr? Chi di voi l'ha chiesto x il matrimonio e spese varie?
Fotografi garanzie ANFM