Rovolon, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3294 giorni fa
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio da chi è stato alle Maldive...quale di questi due resort è migliore?grazie mille a chi mi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3357 giorni fa
Ragazze ma voi lo fatte vedere il vostro abito quando vi chiedono di verderli una volta che lo avete scelto ovviamente!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3393 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3396 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3398 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3453 giorni fa
Ragazze non ci posso ancora credere che oggi sono già passati due mesi fa quel giorno stupendo! È stato un giorno indimenticabile e nn riesco a non pensarci... con un Po di nostalgia...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3473 giorni fa
Ciao Ragazzi, oggi sono un pò abbattura. Abbiamo ricevuto alcuni preventivi e ne stiamo aspettando ancora altri ma siamo contenti per i prezzi che comunque rientrano tutti nel nostro budget con mete stupende a mio parere. Il problem è il mese in cui...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3476 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto per il bouquet. Il colore del mio matrimonio sarà il blu, mi date qualche bella idea sui fiori da utilizzare? Mi sposo a luglio. Grazie mille ?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3479 giorni fa
Ragazzeeeee,buondì!!!qualcuna di voi conosce il costo approssimativamente degli abiti Rosa Clarà?!sono stupendi...ma ho paura che superano il mio budget...Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3480 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho scelto il mio abito da sposa, a parte la scelta rapida,nn ho versato nemmeno una lacrima. È normale? Voi che reazione avete avuto? Tutti mi raccontano di queste grandi pianti.....io no perché?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3486 giorni fa
Buongiorno ragazze ? la mia idea per le partecipazioni è quella di fare una foto con il mio fm e creare il biglietto con la foto sopra..come copertina per capirci.. Ho provato a cercare su internet ma i siti che ho visto non mi danno molta sicurezza,...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3487 giorni fa
Salve ragazze! Giorno 8 ottob. Andro' a fare la prova acconciatura.. mi piace molto il semi raccolto con tanti boccoli sia dietro che davanti.. voi quale avete scelto? Mandate foto cosi prendo spunto!? Grazie come sempre
Ho caricato una foto nel post di Love
3489 giorni fa
Sposine premetto che in vita mia non ho mai preso l aereo per la prima volta lo prenderò in viaggio di nozze per andare a New York...ho un po' paura!!!!speriamo bene
3496 giorni fa
Un giorno magnificoooo.... Un giorno speciale che mi manca.... vorrei riceverlo in ogni istante!
3515 giorni fa
Ragazze ormai ci siamo.... è stato un anno pieno... ansie, paure, fatica.... ho il cuore a mille non oso immaginare domani e se riuscirò a dormire.... speriamo vada tutto bene. Spero di riuscore a sciogliermi un po...
3577 giorni fa
Ragazza sono indecisa. .. la traccia dietro non mi convince molto... voi ke dite?
Fotografi garanzie ANFM