Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faCiao oggi ho scoperto che dovrò fare il libretto messa. Qualcuno può inviarmi una mail con un file. Sono in crisi. La mia mail è ********@*******.** Grazie a chi potrà.
Ho creato un post
3748 giorni faCome già accennato sul titolo sono arrivate, quando avevo presso le speranze le bozze della partecipazioni . Mi dite cosa ne pensate? Cosa è migliorabile. Vi dico la mia. Tra i due colori preferisco quella più avorio. E il nastro piuttosto che bianco...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi un sito affidabile che facciamo partecipazioni artigianali a costi non esorbitanti ? Grazie
Ho creato un post
3828 giorni faHo sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il castello di acicastello ma vogliono la conferma per...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao Spose. Qualcuna di voi a celebrato il rito civile al Cortile Platamone a Catania?Io mi sono informata ma non non so come organizzarlo. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
3877 giorni faLe fedi. A me piacerebbero classiche ma di oro rosa. Pensate che per uomo la fede rosa sia troppo femminile? Come saranno le vostre fedi?
Fotografi garanzie ANFM